soddisfare stringendo di un vestito su loro gambali gillne.it

03/mag/2017 07:19:08 cnaodac Contatta l'autore

Un agente United Airlines a Denver Domenica mattina ha rivelato due ragazze adolescenti da un volo per Minnesota, perché indossano gambali. Un terzo passeggero che era di circa 10 anni, secondo gli osservatori, potrebbe soddisfare l'agente mettendo su un abito sopra i suoi leggings.

Il no-leggings-regola si applica solo ai dipendenti o viaggiatori su un perk United Airlines - spesso chiamato amici Pass - che consente di amici e familiari dei dipendenti, a volare libero o ad uno sconto. Un portavoce ha spiegato che questi viaggiatori sono i rappresentanti di United Airlines durante il volo, in modo che siano tenuti a seguire il codice di abbigliamento della società. Anche gli adolescenti e bambine in leggings, a quanto pare. Che troverete ghette delle donne ... trasportare ovunque.

Stracciati o strappato i jeans vestiti cerimonia bambina, infradito, vestiti stretti abito da damigella cercasi, gonne corte e fianchi nudi sono anche no-nos.

Non sarebbe una piccola cosa come non avere un arresto si cavatappi da godere di questa bottiglia di vino che hai appena comprato, giusto? Guardate questi video per vedere cosa lunghezze gente andrà ad aprire una bottiglia di vino in un pizzico.

"I passeggeri sono stati questa mattina Stati Passo Rider e non in conformità con il nostro codice di abbigliamento per i benefici dei viaggi d'affari," Uniti ha detto nella dichiarazione. "Ricordiamo regolarmente la nostra gente che se lo chiedono un familiare o un amico su un volo come passeggero in standby deve seguire il nostro codice di abbigliamento."

Quasi tutte le mattine negli aeroporti in tutta l'America, LeggingGate probabilmente sono passati inosservati. Ma come avrebbe le circostanze che hanno visto una donna ad un cancello adiacente sulla scena e ha cominciato a folleggiare.