::io?drama live @ TRANSILVANIA - MI - 07-09-07::

::io?drama live @ TRANSILVANIA - MI - 07-09-07:: Comunicatostampa con preghiera di diffusione Tornano live a MILANO gli IO?

03/set/2007 16.49.00 Tube Records Contatta l'autore

Comunicatostampa con preghiera di diffusione

Tornano live a MILANO gli IO?DRAMA dopo la pausa estiva. La band capitanata da Fabrizio Pollio porteràsul palco del TRANSILVANIA LIVE diMilano il prossimo 7 Settembre i branitratti dall’album d’esordio NIENT’ALTROCHE MADRIGALI.
Inizio concerto h. 22,00.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Giuseppe Ponti

Tube Records

C.P. 24

21040-Gornate Olona (VA)

www.tuberecords.it

giuseppe@tuberecords.it

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".