I suoi abiti riflettono il funzionamento più lento del suo mentore

31/mag/2017 11:27:03 cnaodac Contatta l'autore

"Ho pensato che volevo l'artificio della moda da asporto," ha dichiarato Sophie Theallet, spiegando la sua decisione di saltare uno spettacolo, e invece di fare le presentazioni uniche nel loro ufficio di abbigliamento. "Preferisco prendere il tempo di tornare a quello che ho imparato a Parigi."

In realtà, ciò che Theallet sapere è a portata di mano. È possibile accedere rapidamente un'idea abito da damigella, o almeno così sembra - nelle proporzioni del loro abbigliamento; In armonia della natura come materiali come il lino lavato con, per esempio, un raffia cerato; E nelle loro forme semplici ma seducenti. I suoi abiti riflettono il funzionamento più lento del suo mentore, Azzedine Alaïa, ma il suo stile è la sua. E non si sa mai che cosa posso aspettarmi da Theallet. Questa stagione è stata un disegno botanico di uno stame della base di pressione, che, una volta ampliata, ed è stato girato, come una lancia o un motivo fleur-de-lis sembrava. Ha usato per l'ampia gonna di un abito di cotone che aveva foderato con una larga fascia di scuro raffia cerato marrone. E 'apparso in rilievo su corde aggrappati, e in un po' di versione più astratta di un meraviglioso mini abito in chiffon con sottovesti. Theallet anche utilizzato cerniere grande effetto e metterlo in una striscia di rafia sulla polarizzazione taglio, senza maniche, nero-e-avorio abito di lino a righe, in modo che si possa aufschälen dalla spalla. O non.