'Love in the bathroom' in finale a Nickelclip!

29/set/2007 21.20.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Comunicato stampa
 
Il video targato Hypnoise & Vocidentro Films selezionato a Torino
'Love In the Bathroom' in finale a Nickelclip!
 
 
Dopo aver superato la selezione del festival Corti da sogni di Ravenna (nella sezione Frequenze in corto, dedicata ai videoclip) arrivando tra i cinque clip finalisti, Love in the Bathroom, il videoclip dell'alternative-prog band padovana Hypnoise, girato da Umberto Rinaldi della Vocidentro Films, è stato selezionato per la finale del concorso Nickelclip.
 
La Prima Edizione di Nickelclip si terrà a Nichelino (TO) dal 24 al 27 ottobre 2007: è un festival di quattro giorni tra musica e cinema, che propone al suo interno un concorso interamente dedicato ai videoclip di autori e band indipendenti. Love In the Bathroom verrà proiettato il giorno giovedì 25 ottobre al Centro Sociale Nicola Grosa, alle ore 21.00. In gara con il video di Umberto Rinaldi ci sono altri 15 videoclip, tra i quali alcune produzioni di artisti affermati nell'underground come Moltheni e Wot. In chiusura di serata la proiezione del documentario Punk Attitudes di Don Letts.
 
Info:
 
Love in the bathroom è un brano tratto dal fortunato secondo album degli Hypnoise, apprezzato in tutto il mondo, S. Valentine's Porno Bar, pubblicato dalla label americana Veneto West di Ronan Chris Murphy. E' stato girato nel gennaio 2007 tra Padova e Venezia ed è stato presentato in anteprima al Rialto Sant’Ambrogio di Roma il 14 febbraio 2007, in una spettacolare Anti S. Valentine's night; successivamente è stato presentato il 10 giugno 2007 alla Seconda Edizione del Sannio Fest di Benevento. Il video vede la partecipazione del famoso art-director Michele Gervasuti, di Maria Novella Papafava de' Carraresi, cantante, danzatrice e nobildonna veneziana, del cabarettista Kikko e del giornalista Donato Zoppo.
 
Il videoclip è visibile ai seguenti link:
e
 
Al seguente link le immagini di scena:
 
La notizia della selezione a Nickelclip precede di pochi giorni un altro evento che vedrà protagonista la Vocidentro films: la presentazione ufficiale del DVD di E io protesto!, opera teatrale in 11 quadri scritta dallo storico Mario Tanno, andata in scena il 13 agosto 2007 nel Teatro Comunale di Ripalimosani (CB) con la regia di Massimo De Vita e l’organizzazione del Teatro Officina di Milano. Considerato il maggiore evento culturale dell'estate molisana 2007, lo spettacolo teatrale ha riscosso un incredibile successo di pubblico e di critica. Attesissimo il DVD dell'opera, diretto da Rinaldi in collaborazione con l'operatore Nicola Lanese.
 
Informazioni su E io protesto!:
 
 
Hypnoise in rete:
 
Vocidentro Films in rete:


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl