COMUNICATO STAMPA: SILVIA CORTELLA, canta di nuovo a Pechino, SABATO 20 OTTOBRE per l'inaugurazione del National Stadium

16/ott/2007 13.10.00 Pangea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa

 


SABATO  20 OTTOBRE 2007 

SILVIA CORTELLA, di nuovo a Pechino, invitata in Cina dal Comitato Olimpico Cinese

per l'inaugurazione del Nazional Stadium di Pechino

 


Dopo il successo ottenuto il 7 Agosto scorso alla inaugurazione dell'Anno Olimpico, Silvia Cortella torna a Pechino con il suo progetto originale "Emma Re".

Il Comitato Olimpico Cinese ha invitato nuovamente Silvia per inaugurare il National Stadium di Pechino, lo stadio disegnato per primo Ai Weiwei, estroso pittore della pop-art cinese e realizzato dagli architetti svizzeri di fama mondiale, Herzog & de Meuron.

 

All'inizio di questa estate il responsabile eventi del comitato Olimpico Cinese, dopo aver ascoltato in Italia alcuni brani di Silvia Cortella ha preteso che partecipasse alla cerimonia di apertura dell'anno olimpico come unica cantante occidentale.


MA CHI E' SILVIA CORTELLA?

Silvia Cortella è nata a Torino, oggi vive a Roma ed è molto conosciuta e apprezzata nel circuito musicale romano per il suo spettacolo-tributo a Mina dal titolo "OGGI SONO MINA", che da due anni porta in giro per l'Italia.

La scelta di interpretare Mina è nata dalla enorme passione che Silvia ha per la più grande cantante italiana di sempre.

Silvia Cortella non è solo un magistrale tributo a Mina, è anche un insieme di brani scritti per lei e da lei stessa magistralmente interpretati, il progetto Emma Re, che debutterà sulla scena internazionale proprio in Cina.

 

Per conoscere le canzoni, la voce e i prossimi concerti dal vivo di questa straordinaria cantante potete i contatti sono: www.silviacortella.it o www.myspace.com/silviacortella

 


Stefania Cavallo - Ufficio stampa Totem Production - Velletri (Rm)

347.7771000 - stefania.cavallo@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl