Serata in memoria di Ivan Busani

Allegati

18/ott/2007 11.20.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO UFFICIALE SERATA IN RICORDO DI IVAN BUSANI, IL DIRETTORE ARTISTICO DEL TEMPO ROCK
 
Lo staff del Tempo Rock colpito dal grave lutto della perdita di una persona per noi straordinaria, desidera ringraziare tutte le testimonianze d'affetto e di partecipazione al dolore avute in questi giorni tristi.
Non riusciremo mai ad abbracciare singolarmente ogni parente, conoscente o frequentatore del Tempo che ha voluto RICORDARE Ivan: con la sua presenza al funerale, con un'e-mail, con una dedica elettronica sul sito, con un telegramma, con un sms o anche solo con un semplice ricordo.
Le persone che hanno fatto sentire la loro voce sono state migliaia, basti pensare che un ragazzo ha postato su YOUTUBE (portale web mondiale di video) un ricordo audiovisivo dedicato a Ivan e nel giro di poche ore il video era già stato visto da oltre 700 persone!!!
Martedì scorso, al funerale, i tanti giovani presenti hanno conosciuto Ivan grazie a quello che ha creato, il suo amato TEMPO, e grazie alla sua innata simpatia e spontaneità dimostrata a tutti. Tanti altri ragazzi però avrebbero voluto dare l'ultimo saluto al fondatore del Tempo Rock, però molti sono stati impossibilitati perchè erano a scuola o perchè privi della patente.
Quindi, per permettere a tutti un ultimo collettivo saluto a Ivan, abbiamo deciso di fare sabato prossimo 20 ottobre una serata speciale nel locale, il SUO Tempo Rock di Gualtieri (R.E.).
La serata avrà inizio alle ore 22.30 e sarà ad ingresso gratuito per dare la possibilità a tutti quelli che lo vorranno di partecipare e di lasciare un ricordo di quello che Ivan rappresentava... Ogni singolo frequentatore del Tempo potrà ricordare Ivan come meglio crederà, con un semplice pensiero, con una poesia, con una fotografia o con qualsiasi altra forma espressiva.
La sua immagine campeggierà sugli schermi del locale ma soprattutto il suo spirito sarà presente come sempre insieme a migliaia di ragazzi che lui amava più di ogni altra cosa al mondo!
Come gesto simbolico ulteriore abbiamo inoltre deciso di raccogliere durante la serata offerte e donazioni da devolvere al Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica dell'Ospedale Policlinico di Modena, in modo che la memoria di Ivan possa aiutare anche chi soffre, come i bambini che hanno subito traumi derivanti da incidenti della strada.
Ivan ci ha lasciato una pesante eredità morale e organizzativa, ma tutti noi dello staff del Tempo siamo convinti che sia giusto continuare con entusiasmo il lavoro da lui creato perchè se decidessimo di terminare questa bellissima esperienza sarebbe come ucciderlo una seconda volta...
Ivan diceva sempre: PUSH THE TEMPO e noi tutti insieme dobbiamo rispondere KEEP PUSHIN' ON!
 
Inoltre il figlio Stefano e la moglie Maria Beatrice ringraziano tutti quelli che in questi giorni sono stati di conforto e di aiuto con la loro presenza a partire dalle cittadinanze di Scandiano e dei paesi vicini che hanno dimostrato grande affetto e sensibilità.
 
Lo staff del Tempo Rock
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl