il Tempo Rock riparte...

il Tempo Rock riparte... COMUNICATO STAMPA TEMPO ROCK L'apertura del comunicato va sicuramente dedicata ai ringraziamenti per la grande e commossa partecipazione alla serata di sabato scorso dedicata alla memoria di Ivan (oltre 2500 ragazzi hanno voluto tributare un omaggio nelle diverse forme espressive al fondatore del Tempo).

Allegati

25/ott/2007 10.49.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA TEMPO ROCK
 
L'apertura del comunicato va sicuramente dedicata ai ringraziamenti per la grande e commossa partecipazione alla serata di sabato scorso dedicata alla memoria di Ivan (oltre 2500 ragazzi hanno voluto tributare un omaggio nelle diverse forme espressive al fondatore del Tempo).
Orfani di Ivan, lo staff del Tempo Rock ha ridisegnato i suoi quadri organizzativi... La precisa volontà di Ivan, direttore e artistico e fondatore del Tempo Rock era quella di portare avanti con forza ed entusiasmo questo progetto che da 15 anni ogni sabato notte fa ballare migliaia di ragazzi nelle diverse discoteche della nostra provincia, senza contare i grandi eventi dal vivo organizzati nel corso degli anni come i concerti di SKA-P, THE RASMUS, SOULFLY, FINLEY, SUBSONICA solo per ricordarne alcuni... questa precisa volontà è la stessa che anima i ragazzi che compongono il nuovo staff del Tempo...
Quindi già a partire dal prossimo sabato il Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) riapre le porte con una grande serata dedicata alla musica dal vivo in collaborazione con FLASH! il magazine rock mensile in assoluto più letto dagli amanti di questo genere musicale.
La serata si aprirà con l'esibizione dal vivo di due delle tribute italiane più quotate: i Clairvoyants (da Como) la cover band ufficiale degli IRON MAIDEN e i Trick or Treat (da Modena) la cover band ufficiale degli HELLOWEEN. I concerti avranno inizio alle ore 22.30 e durante la serata verranno allestiti nel locale stand e bancarelle dedicate all'oggettistica musicale, inoltre allo stand della rivista FLASH! verranno regalati cd promozionali e copie gratuite del magazine.
Al piano superiore del locale si terrà invece la festa techno-industrial con djs di caratura nazionale ed internazionale. 
L'ingresso alla serata come sempre sarà estremamente ridotto, solo 5 euro.
In allegato la fotografia dei Clairvoyants.
 
Lo staff del del Tempo
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl