DOMANI SERA GIULIA VILLARI + NEIL LEYTON ALLA LOCANDA ATLANTIDE

The Betrayal of the Self è il titolo del suo terzo album, scritto a quattro mani con Rich Jones (ex-Black Halos, Amen, Dogs d'Amour).e registrato a Stoccolma con i The Ghosts e un pugno di amici ospiti, fra cui Dregen dei Backyard Babies e Nicke Andersson degli Hellacopters. www.neilleyton.co.uk www.myspace.com/neilleytonandtheghosts Giulia Villari, nuova scoperta dei Marlene Kuntz, che l'hanno voluta come voce femminile in "Bellezza", singolo del penultimo album della band di Cuneo, BIANCO SPORCO.

29/ott/2007 16.30.00 giuliavillari.com Contatta l'autore

Martedì 30 Ottobre alla Locanda Atlantide

NEIL LEYTON and THE GHOSTS

Special guest JOHNNY CHARMER

Opening act: GIULIA VILLARI

Apertura 21h30 - ingresso 4 euro

Via dei Lucani 22b (San Lorenzo).

Per info:

www.locandatlantide.it
www.neilleyton.com
www.myspace.com/leytonneil

Neil Leyton si definisce un pensatore umanista innamorato del r'n'r e della sua indipendenza. Il rocker canadese è infatti il fondatore della Fading Ways, label che abbraccia il credo Creative Commons. The Betrayal of the Self è il titolo del suo terzo album, scritto a quattro mani con Rich Jones (ex-Black Halos, Amen, Dogs d'Amour).e registrato a Stoccolma con i The Ghosts e un pugno di amici ospiti, fra cui Dregen dei Backyard Babies e Nicke Andersson degli Hellacopters. www.neilleyton.co.uk www.myspace.com/neilleytonandtheghosts

Giulia Villari, nuova scoperta dei Marlene Kuntz, che l'hanno voluta come voce femminile in “Bellezza”, singolo del penultimo album della band di Cuneo, BIANCO SPORCO.
Giulia presenterà dal vivo i brani del suo ultimo lavoro, THE DIVER, da poco finito di incidere al Red House Recordings di Senigallia con la produzione artistica di Rob Ellis, produttore e batterista per artisti come PJ Harvey, Charlotte Hatherley, Marianne Faithfull, Placebo, Marlene Kuntz e molti altri. www.giuliavillari.com www.myspace.com/giuliavillari

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail