Schiuma party al Tempo

Schiuma party al Tempo La programmazione del Tempo Rock non si ferma... Dopo la grande partecipazione di pubblico del Flash party di sabato scorso e la scelta di non aprire per Halloween, il Tempo riparte sabato 3 novembre con la festa in assoluto più acclamata: LO SCHIUMA PARTY.

01/nov/2007 12.49.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La programmazione del Tempo Rock non si ferma...
Dopo la grande partecipazione di pubblico del Flash party di sabato scorso e la scelta di non aprire per Halloween, il Tempo riparte sabato 3 novembre con la festa in assoluto più acclamata: LO SCHIUMA PARTY.
Per la prima volta in Italia 180 m3 di schiuma che invaderanno al minuto la pista centrale saranno riscaldati, grazie ad un nuovo sistema che permette di riscaldare la schiuma, tutti quelli che vorranno bagnarsi avranno la gradevole sensazione di una schiumata calda...
Il Tempo Rock sarà come sempre aperto nelle sue 3 piste: SALA CENTRALE con rock, elettronica, ska, emo e crossover; SPAZIO PROFONDO con sound anni 70, 80,90 e commerciale e METAL ROOM con il rock più estremo.
Ingresso alla serata solo 5 euro!!!
Per info: www.temporock.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl