AntiAnti, l'insano progetto di Dade dei Linea 77 @ Classico Village - Venerdì 23 novembre 2007 AntiAnti @ Classico Village Venerdì 23 novembre 2007 A&A Factory e Virus Concerti presentano la prima tappa del tour di AntiAnti,l'insano progetto di Dade dei Linea 77.

05/nov/2007 21.00.00 A&A Factory Contatta l'autore

AntiAnti @ Classico Village

Venerdì 23 novembre 2007

A&A Factory e Virus Concerti
presentano la prima tappa del tour
di AntiAnti,l’insano progetto di Dade
dei Linea 77.

Classico Village - Roma

A&A Factory, in collaborazione con Virus Concerti, èlieta di presentare la prima tappa del tour di AntiAnti, un "insano"progetto di Dade, il bassista dei Linea 77.

Samuel dei Subsonica,Caparezza, Fabri Fibra, Gionata Mirai dei Super Elastic Bubble Plastic/IlTeatro Degli Orrori, Corveleno, Miss Violetta Beauregarde, sono i nomi degliartisti che hanno contribuito, offrendo la propria partecipazione, sentita espontanea, alla lavorazione de "Il tappeto dava un tono all’ambiente"primo album di AntiAnti un "insano" progetto di Dade, il bassista deiLinea 77.

Il disco, sorretto daorditure libere di esplorare trasversalmente i più diversi generi musicali (dalpunk all’hip hop, dall’elettronica al blues) si proporrà ora comeun tour live show che promette parecchie sorprese e che si avvarrà anche dellapartecipazione di Diegone dei Medusa e di Tozzo, batterista dei Linea 77.

Il 23 novembre 2007toccherà al Classico Village di Roma tenere a battesimo  la partenzadell’antilive, ospitando la prima tappa del tour che dopo la cittàeterna, approderà nei club più prestigiosi della penisola, offrendo lapossibilità di ascoltare nella loro veste live i brani legati a video già inrotazione, come "Tocai" , con Samuel dei Subsonica alla voce,"Live fast die young", scossa surf "elettrica" scelta dallaSwatch per la nuova campagna pubblicitaria mondiale e "Picciotti dellaBenavita" con Caparezza.

..."Il tappeto dava un tonoall’ambiente" è ricerca musicale fine a se stessa. E’ divertimento,spensieratezza, leggerezza di pensiero, sfogo, annullamento della pressioneartistica, è una festa tra amici che non si conoscono, è "Negare la miastessa negazione, contro chi è 'contro'. Primo: la musica" ...
(fonte: Dade)

www.aafactory.com

www.antianti.it

www.virusconcerti.it

www.classico.it

www.myspace.com/aafactory.com

www.myspace.com/nodiscotheclub

Con preghiera di pubblicazione
Info: 06 53273936 -
info@aafactory.com

Roma | 23 Novembre 2007 | Classico Village
via G. Libetta,3 - Roma

Apertura porte ore 22.00 - Ingresso Euro 7

Contatti:

A&AFactory | via Giulia di Gallese, 4 - 00151 Roma | Ph. + 39 06 53273936 - Fax + 39 0653273936

www.aafactory.com - info@aafactory.com | www.myspace.com/aafactory

Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela deidati personali.
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendocura di scrivere nell'oggetto CANCELLA.
N.B. affinché la richiesta di rimozione abbia esito positivo assicurarsi diinviarlo dall'account di posta elettronica che lo ha ricevuto