||RAPPRESAGLIA live 9/11 @ Leoncavallo MILANO||

||RAPPRESAGLIA live 9/11 @ Leoncavallo MILANO|| Comunicatostampa con preghiera di diffusione RAPPRESAGLIA AL LEONCAVALLO DI MILANO!

07/nov/2007 18.30.00 Tube Records Contatta l'autore

Comunicatostampa con preghiera di diffusione

RAPPRESAGLIA AL LEONCAVALLO DI MILANO!

Venerdì 9 novembre imperdibileserata punk-rock al CS Leoncavallo di Milano! Tornano sui palchi di casainfatti gli storici RAPPRESAGLIA, inpista dal 1982 e sempre taglienti ed impeccabili.

Con loro sul palco ancheIMPOSSIBILI e TASSO ALCOOLICO.

Venerdì 9/11/2007

Rappresaglia +Impossibili + Tasso Alcolico + Cegna dj set (Radio Lupo Solitario)

Inizio concerti h. .23.00

Centro SocialeLeoncavallo

Via Watteau 7,Milano

www.myspace.com/rappresaglia

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giuseppe Ponti

Tube Records

C.P. 24

21040-Gornate Olona (VA)

www.tuberecords.it

giuseppe@tuberecords.it

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".