35 anni di grande rock: speciale PFM su Rock City Nights!

11/nov/2007 13.49.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Comunicato stampa

RCN dedica una puntata eccezionale alla gloriosa rock band Premiata Forneria Marconi: special guest in diretta Franz Di Cioccio!
35 anni di grande rock: speciale PFM a Rock City Nights!

Lunedì 12 novembre 2007 alle 21.30 (con replica martedì 13 alle 17.00), sedicesima puntata della trasmissione condotta dal giornalista Donato Zoppo sulle frequenze di Radio Città - 95.800 Mhz in RDS Stereo. Puntata del lunedì dedicata alla rock band italiana per eccellenza, la Premiata Forneria Marconi!

E' un periodo di esuberante attività per la PFM, la rock band italiana per antonomasia, nota in tutto il mondo: la pubblicazione dell'antologia 35 anni... e un minuto, la ristampa del celebre concerto con Fabrizio De Andrè e i festeggiamenti per il 35nnale con l'atteso concerto al Rolling Stone di Milano il 14 novembre:

Per l'occasione RCN avrà in diretta telefonica Franz Di Cioccio, popolarissimo fondatore, batterista e vocalist della PFM, che presenterà agli ascoltatori tutte le più recenti iniziative della band, compreso il nuovo disco del progetto Slowfeet. Dopo Franz sarà in diretta telefonica il giornalista Alessandro Pomponi, che sul nuovo numero della rivista Raro! ha curato un servizio proprio sulla PFM:

Appuntamento alle 21.30 (e in replica il giorno successivo alle 17.00) sulle frequenze di Radio Città BN (95.800 MHZ), in streaming ai seguenti link:

(cliccate sulla foto a sinistra "Ascolta Radio Città")

oppure:

e:
(cercate Radio Città nell'elenco delle webradio)

Per interagire in diretta con RCN:
Sms: 329/2171661
Telefono: 0824/313674 e 0824/313673
Messaggi in diretta: www.radiocitta.com
(area Community)