Depeche Mode PARTY al TEmPO

14/nov/2007 12.17.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Sabato prossimo al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.), si terrà una delle feste più attese di questo fine 2007.
In collaborazione con il fan club ufficiale italiano e con l'organizzazione PARTY 4 THE MASSES il Tempo Rock presenta: 11° DEPECHE MODE PARTY.
L'unico storico party originale dedicato al genio della nota band britannica. Il Tempo Rock dispone di un ampio palco ed un'ampia capienza adatta a concerti internazionali e ad eventi importanti come il DM PARTY.
L'11°edizione si aprirà con il concerto dei PLAYING THE MODE da Pescara, in assoluto una delle bands italiane che riproducono con maggior fedeltà il suono e le atmosfere dei DEPECHE MODE. Al termine del concerto uno dei privè del Tempo Rock sarà interamente dedicato alla musica della band di DAVE GAHAN e al sound electro 80-90.
Nel privè metal il tributo ai MOTLEY CRUE: con i concerti di LAST VEGAS e MARY BRAIN, bands della provincia di Modena e Reggio Emilia.
L'ingresso alla serata sarà solo di 5 euro, per ulteriori informazioni:

www.temporock.it, oppure info@temporock.it