[news] LA MUSICA, PER ME. Come funziona la musica? Rispondono 50 artisti italiani di Luca D¹Ambrosio (Arcana Edizioni, 2018)

01/mar/2018 16:03:11 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

Ma io che c’entro???

Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Lungotevere Flaminio, 38

Tel. +39 (0)6 89560116
Fax +39 (0)6 83519972
www.dnaconcerti.com <http://www.dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497
Email: annachiara@dnaconcerti.com

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?

Da: "Nowak Katarzyna, PL" <Katarzyna.Nowak@pirelli.com>
Data: giovedì 1 marzo 2018 15:48
A: Emme Elle Press <postmaster@musicletter.it>, "comunicazioni@musicletter.it" <comunicazioni@musicletter.it>
Oggetto: RE: [news] LA MUSICA, PER ME. Come funziona la musica? Rispondono 50 artisti italiani di Luca D’Ambrosio (Arcana Edizioni, 2018)

REMOVE

From: Emme Elle Press [mailto:postmaster@musicletter.it]
Sent: Thursday, March 01, 2018 15:08
To: comunicazioni@musicletter.it
Subject: [news] LA MUSICA, PER ME. Come funziona la musica? Rispondono 50 artisti italiani di Luca D’Ambrosio (Arcana Edizioni, 2018)

Dal 15 marzo in tutte le librerie e negli store online

LA MUSICA, PER ME

Come funziona la musica? Rispondono 50 artisti italiani

di Luca D’Ambrosio

(Arcana Edizioni, 2018)

Prefazione di Ernesto Assante - 16,50 euro - pp. 220  - Arcana Edizioni

L’idea del libro nasce all’indomani della lettura di Come funziona la musica di Da­vid Byrne, importante opera di analisi sociale, antropologica, tecnica, statistica e personale del magico quanto complesso mondo dei suoni e delle parole. Da questo incontro l’autore prende spunto per trasformare quell’affermazione in un quesito: Come funziona la musica? Una domanda che ha rivolto a musicisti, compositori e cantautori della scena italiana con esperienze, visioni e percorsi diversi.

La musica, per me è un collage di opinioni e riflessioni che mettono in luce il vissuto, la sensibilità e la passione di chi della musica ha fatto o tenta di fare un lavoro, un mestiere, un hobby o un semplice stimolo di vita.

Interventi di Manuel Agnelli, Remo Anzovino, Appino, Tony Face, Cesare Basile, Dodi Battaglia, Paolo Benvegnù, Brunori Sas, Flo, Giulio Casale, Tommaso Cera­suolo, Andrea Chimenti, Fabio Cinti, The Niro, Marcello Cunsolo, Teresa De Sio, Raiz, Giancarlo Frigieri, Luca Gemma, Stefano Giaccone, Umberto Maria Giardini, Flavio Giurato, Cristiano Godano, Iacampo, Claudio Lolli, Luca Madonia, Nada, Militant A, Erica Mou, Lilith, Giancarlo Onorato, Omar Pedrini, ’O Zulù, Johann Sebastian Punk, Edda, Mara Redeghieri, Ghigo Renzulli, Rettore, Bobo Rondelli, Enrico Ruggeri, Luca Sapio, Miro Sassolini, Ivan Segreto, Marino Severini, Carlot-ta, Riccardo Sinigallia, Teho Teardo, Mario Venuti, Amerigo Verardi, Piotta.

Luca D’Ambrosio (Sora, 1970) è un blogger con la passione per la musica. Ideatore e responsabile di Musicletter.it, ha scritto per importanti webzine (Sentireascoltare, Extra! Music Magazine) e riviste («Il Mucchio Selvaggio», «Gazzetta Italia», «La Rivista»).

È consulente di programmi radiofonici della Rappresentanza in Italia della Commissione europea ed è membro della giuria delle Targhe Tenco. “L’amore per un disco è un sentimento reale” è il suo motto.

Per informazioni e richieste di materiale promozionale

angelobernacchia@litedizioni.it

EMME ELLE PRESS

L’informazione musicale e culturale indipendente

by www.musicletter.it|emmellepress@gmail.com

(Italiano) TUTELA DELLA PRIVACY - In conformità al D.Lgs. 196/2003 sulla Privacy ricevi questo messaggio in quanto iscritto al sito www.musicletter.it tramite apposito modulo o perché hai sempre manifestato l’interesse e la volontà di ricevere le nostre comunicazioni. Il tuo indirizzo di posta elettronica è gestito dall’Associazione Culturale Musicletter.it, che non ha scopi di lucro ma solo culturali. Qualora però volessi rimuovere la tua email dal nostro database, puoi farlo in due modi: scrivendo CANCELLAMI o cliccando su questo link. Grazie.

(English) PRIVACY POLICY - In compliance with the Legislative Decree 196/2003 on Privacy, you receive this message because it is registered on the website www.musicletter.it through a specific form or because you have always expressed the interest and the will to receive our communications. Your e-mail address is managed by the Cultural Association Musicletter.it, which is non-profit-making, but only cultural. However, if you want to remove your email from our database, you can do it in two ways: by writing REMOVE or by clicking on this link. Thank you.

========================================================
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments (if any) may contain confidential,
proprietary or legally privileged information and it is intended only for
the use of the addressee named above. No confidentiality or privilege
is waived or lost by any mistransmission.

If you are not the intended recipient of this message you are hereby
notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or take
any action in reliance on it. If you have received this message in error,
please, delete it (and any copies of it) and kindly inform the sender, of this
e-mail, by replying or go to www.pirelli.com on "contact us".
========================================================