|| TAVOLA ROTONDA SU ARTE E MUSICA A VARESE DOMENICA 18/11 ||

|| TAVOLA ROTONDA SU ARTE E MUSICA A VARESE DOMENICA 18/11 || VARESE, DOMENICA 18 NOVEMBREC/O CIRCOLO SANCHO PANZA In occasione della giornata mondiale dei diritti per l'infanzia ela gioventù e della manifestazione "e...venti in città " il Comunedi Varese, la cooperativa Naturart,il servizio Informagiovani e la Tube Recordspresentano: TAVOLA ROTONDA sul tema "ARTE NEI PERCORSI DI CRESCITA GIOVANILI" Domenica 18 Novembre 2007 16.30 - 18.30 circolo Sancho Panza - Varese Giunta alla suaseconda edizione la Tavola Rotondaaffronterà quest'anno il tema dell'Arte nei percorsi di crescitagiovanili con una particolare attenzione alle varie forme d' arteattinenti la cultura giovanile, il dialogo tra forme espressive diverse(musica, video, pittura, fumetto, murales), il confronto con le possibilitàofferte dalle istituzioni ai giovani artisti.

15/nov/2007 16.51.00 Tube Records Contatta l'autore

VARESE, DOMENICA 18 NOVEMBREC/O CIRCOLO SANCHO PANZA

In occasione della giornata mondiale dei diritti  per l’infanzia ela gioventù e della manifestazione “e...venti in città “ il Comunedi Varese, la cooperativa Naturart,il servizio Informagiovani e la Tube Recordspresentano :

TAVOLA ROTONDA

sul tema

“ARTE NEI PERCORSI DI CRESCITA GIOVANILI“

Domenica 18 Novembre 2007

16.30 – 18.30

circolo Sancho Panza – Varese

Giunta alla suaseconda edizione la Tavola Rotondaaffronterà quest’anno il tema dell’Arte nei percorsi di crescitagiovanili con una particolare attenzione alle varie forme d’ arteattinenti la cultura giovanile, il dialogo tra forme espressive diverse(musica, video, pittura, fumetto, murales), il confronto con le possibilitàofferte dalle istituzioni ai giovani artisti.

Saranno presenti  artisti che si distinguono nel panoramanazionale per notorietà e capacità artistiche, nonché per vicinanza allacultura giovanile quali:

-         CORRADOROI –  disegnatore del noto fumetto “Dylan Dog”;

-         DAVIDETOFFOLO – musicista dei Tre Allegri Ragazzi Morti, fumettista, autoredi video clip e responsabile dell’etichetta musicale ‘LaTempesta’;

-          ANDY– musicista ( ex BluVertigo) e pittore ;

-         ARIEL– musicista dei P.A.Y. e dj di ROCK FM.

Inoltre saranno presenti due giovani artisti varesini,Matteo Tiberio e Stefano Morandini,un professore del liceo Artistico “Frattini” e la responsabiledell’Ufficio Informagiovani Elena Emilitri.

Seguirà  il concerto dei P.A.Y. e verrà allestitain contemporanea una mostra di opere di artisti emergenti e non

Viste le tematiche trattate invitiamo la popolazionegiovanile a partecipare numerosa!

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".