DOMENICA PROSSIMA AL TRAFFIC!

16/nov/2007 13.00.00 giuliavillari.com Contatta l'autore

GIULIA VILLARI LIVE @ TRAFFIC

OPENING ACT: ILENIA VOLPE

Domenica 18 Novembre il locale romano Traffic, diventato ormai un vero e proprio punto di ritrovo per gli appassionati della musica underground, ospiterà una serata speciale dedicata a due band guidate da rock ladies cantanti, chitarriste e songwriters.
Headliners della serata Giulia Villari (www.myspace.com/giuliavillari), giovane scoperta dei Marlene Kuntz, che l'hanno voluta come voce femminile in BIANCO SPORCO (2005, Virgin), e prodotta da Rob Ellis (produttore di Pj Harvey, Charlotte Hatherley e molti altri). Emergente della scena romana, Giulia ha suonato nei più importanti locali e manifestazioni di Roma (Festa de L'Unità, Circolo degli Artisti, Locanda Atlantide...) ed ha partecipato alla trasmissione DEMO di Radio 1 Rai, che, proprio in questi giorni, le ha anche dedicato uno speciale. Dal vivo con Attillio Costa alla seconda chitarra, Santi Romano al basso e Riccardo Castellani alla batteria, suonera' i brani del disco appena finito di incidere al Red House Recordings di Senigallia: THE DIVER, con la produzione artistica di Rob Ellis.

Invitata da Giulia, Ilenia Volpe (www.myspace.com/ileniavolpe), attivissima cantautrice romana, ha aperto i concerti di artisti affermati come Ginevra Di Marco, Pitch e No More Dolls. Ad Aprile 2007 ha registrato al mitico Pesci Rossi Studio's di Ciampino, i cinque brani che faranno parte dello split con le Mia Wallace, prodotto dall'etichetta indipendente Ufo Hi-Fi, in uscita a Gennaio 2008.

Ha girato inoltre il video per la canzone "Odori non chimici".

Dal vivo suonerà con il suo quintetto: Alessandro Porrari alla chitarra, Fabrizio Vivarelli alle tastiere, Francesco Ferrarelli al basso e Luca Gaigher alla batteria.

Domenica 18 Ottobre, ore 22
GIULIA VILLARI
Opening act ILENIA VOLPE

Traffic