Roma: 23/11/07 AntiDay@Classico Village. AntiAnti + Miss Violetta Beauregarde, "antivoci" della musica italiana.

Miss Violetta Beauregarde Classico Village - Roma A&A Factory e VirusConcerti sono lieti di annunciare che saràMiss Violetta Beauregarde ad aprire il concerto che terrà a battesimo la partenza del Tour di AntiAnti,nella città segnata da recentissimi fatti di cronaca che non possono nonsuggerire una ulteriore chiave di lettura di questo live.

21/nov/2007 08.00.00 A&A Factory Contatta l'autore

AntiAnti @ Classico Village

Venerdì 23 novembre 2007

Prima tappa del tour di AntiAnti:

l’AntiLive di Dade, si arricchisce diun'altra "antivoce".

Miss Violetta Beauregarde

Classico Village - Roma

L’ “insano”progetto di Dade, bassista dei Linea 77 rafforza, oggi ancor di più, queisentimenti che molti di noi hanno vissuto e stanno vivendo, quel vago senso“d’inadeguatezza sociale” che costringe ad interrogarsicostantemente.

Il 23 novembre2007, il palco del Classico Village di Roma sarà quindi teatro anche delle gestasoniche dell’autrice di "OdiProfanum Vulgus Et Arceo", album che nel 2006 si è rivelatocome uno dei più entusiasmanti esempi di esportazione dell’indie made inItaly. Miss Violetta Beauregarde arricchiràla prima data dell’AntiLive conuna delle sue esplosiveperformance, capaci di esprimere la più viscerale furia punk e di convogliarlain concitate sgolate electro-coreracchiuse in canzoni-pallottola.

Alla lavorazione de "Il tappeto dava un tonoall’ambiente" (Metatron Group/Self) primoalbum di AntiAnti. hanno contribuito in maniera partecipata espontanea artisti come Samuel dei Subsonica, Caparezza, Fabri Fibra, Gionata Mirai dei Super Elastic Bubble Plastic/Il Teatro Degli Orrori, Corveleno, la stessa Miss ViolettaBeauregarde,

Il disco, sorretto da orditure libere di esploraretrasversalmente i più diversi generi musicali (dal punk all’hip hop,dall’elettronica al blues) si proporrà, a partire dalla data romana, comeun tour live show che oltre ad avvalersi della presenza fissa sul palco di Diegone e Maggio dei Medusa e di Tozzo,batterista dei Linea 77, promettemolte, ulteriori, sorprese.

Dalla città eterna, l’AntiLive approderà nei club più prestigiosidella penisola, offrendo la possibilità di ascoltare nella loro veste live ibrani legati a video già in rotazione come "Tocai", con Samuel deiSubsonica alla voce, "Live fast die young", scossa surfelettrica scelta dalla Swatch perla nuova campagna pubblicitaria mondiale e "Picciotti della Benavita" con Caparezza.

“Miss Violetta Beauregarde, checonoscevo … e apprezzavo come artista … quando mi rispedì lacanzone con la sua parte vocale incisa … fu una folgorazione”. Cosìnacque The old girl’s spite,“la canzone più violenta del disco, la mia parte furiosa”. …E’ in assoluto la persona che sono più contento di avere in questodisco”.

(fonte: Dade)

www.aafactory.com

www.antianti.it

www.virusconcerti.it

www.classico.it

www.myspace.com/aafactory.com

www.myspace.com/antianti2008

www.myspace.com/missviolettabeauregarde
www.myspace.com/nodiscotheclub

Con preghiera di pubblicazione
Info: 0653273936 -
info@aafactory.com

Roma | 23 Novembre 2007 | Classico Village
via G. Libetta,3 - Roma

Apertura porte ore 22.00 - Ingresso Euro 7

Contatti:

A&AFactory | via Giulia di Gallese, 4 - 00151 Roma | Ph. + 39 06 53273936 - Fax + 39 0653273936

www.aafactory.com - info@aafactory.com | www.myspace.com/aafactory

Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela deidati personali.
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendocura di scrivere nell'oggetto CANCELLA.
N.B. affinché la richiesta di rimozione abbia esito positivo assicurarsi diinviarlo dall'account di posta elettronica che lo ha ricevuto