Slipknot NIGHT al TEmPO

21/nov/2007 10.49.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

ALLA REDAZIONE SPATTACOLI CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

Prosegue la fortunata stagione del Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) con un appuntamento immancabile per tutti gli amanti del metal e del nu-metal, sabato prossimo 24 novembre si terrà infatti il 3°RADUNO ITALIANO DEI FANS DEGLI SLIPKNOT. L'appuntamento annuale con i sostenitori della nota band mascherata dell'IOWA anche quest'anno sarà ricco di sorprese.
Sono attesi nel noto locale della bassa reggiana migliaia di ragazzi provenienti da tutta Italia che hanno in comune la grande passione per il rock duro degli Slipknot, la band mascherata che annovera centinaia di migliaia di sostenitori in Italia. La serata verrà celebrata con un concerto dal vivo degli EVILSONIC da Firenze, la tribute band ufficiale degli SLIPKNOT che ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera della band americana fatta di 3 albums ufficiali + un DVD celebrativo tra i più venduti nell'ambito metal da alcuni anni a questa parte.
La serata è stata organizzata dai ragazzi del Tempo Rock in collaborazione col fan club ufficiale, www.slipknot.it e la Roadrunner Records. Infatti oltre al concerto che avrà inizio alle ore 23.00, verranno regalati nell'arco della serata cd, spille e posters offerti da RR a tutti quelli che si presenteranno mascherati o vestiti da Slipknot.
Su grande schermo durante la serata verranno proiettati video inediti degli stessi SLIPKNOT.
Al piano superiore del locale un party techno-industrial con i migliori djs nazionali che si alterneranno in consolle.
Mentre nel privè metal si esibiranno dal vivo 2 bands della zona: MISSES CRUEL e i SILENZIO PROFONDO.
L'ingresso alla serata sarà di soli 5 euro.