L'ALTOPARLANTE AL MEI

Gli Statuto tornano al MEI sabato 24 novembre, dopo che nel 2004 avevano ricevuto il premio alla carriera, come "head-liners" del concerto che celebrerà i 25 anni dello ska in Italia durante il quale, oltre ai loro brani più conosciuti come "Abbiamo vinto il Festival di SanRemo", "Piera", "Qui non c'è il mare" "Ragazzo Ultrà" etc., presenteranno il nuovo album "Come un Pugno chiuso".

21/nov/2007 18.00.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Anche quest'anno L'Altoparlante sarà presente al MEI, meeting delle etichette indipendenti di Faenza con un proprio stand nel padiglione A, in cui saremo felici di illustrarvi i nostri servizi di promozione musicale.
Saremo anche parte integrante dell' Ufficio Stampa, curato anche quest'anno da MN Italia, per cui saremo a loro integrati per il coordinamento della comunicazione delle radio e dei new media.
Ma saranno presenti altri membri della "famiglia" .
Gli Statuto tornano al MEI sabato 24 novembre, dopo che nel 2004 avevano ricevuto il premio alla carriera, come "head-liners" del concerto che celebrerà i 25 anni dello ska in Italia durante il quale, oltre ai loro brani più conosciuti come "Abbiamo vinto il Festival di SanRemo", "Piera", "Qui non c’è il mare" "Ragazzo Ultrà" etc., presenteranno il nuovo album "Come un Pugno chiuso".
Marco Notari invece si esibirà al Teatro Masini venerdì 23 e riceverà il premio come miglior tour esordiente.
Le mitiche Sickgirl saranno presenti anche loro a Faenza, e saranno premiate per la partecipazione con Rocco Siffredi al video "These Boots.." delle Braghe Corte,  giudicato miglior video indipendente del 2007 Potrete andare a trovare le burlesche anche nel loro stand.
Il "nuovo acquisto" Ulivieri, sabato 24 presenterà il suo nuovo singolo "Ho cosciuto Dio".
Anche i Musamelica si esibiranno dal vivo. La band scelta dalla Repubblica di San Marino come rappresentante del proprio rock torna a calcare il palco al MEI di Faenza sabato 24 novembre alle 12.20 sul palco M, nello spazio riservato ai gruppi del NO SMALL TOUR (dalle 11.50 alle 12.45).
Altro premio: il miglior sito musicale a www.turnisti.com.
Poi ci saranno Zibba che non mancherà di strimpellare nello stand di Divinazione, così come ci saranno anche gli show-case di Stefano Ferrari (sab 25) e Walter Di Gemma in quello de La Fuente Records e tutto il clan della Baccano Edizioni e Dabliu Sound.
Non mancherà la mitica CRAMPS, etichetta storica del progressive italiano per la quale seguiamo le promozioni.
Luca Nesti premierà il libro di Massimo Cotto "Everybody's talking" sabato 24 novembre alle 10,30 e presenta il suo libro su Second LIfe domenica 25 novembre.
Fabio Gallo presenterà, insieme a Fabrizio Galassi di Rockstar, anche due convegni: sabato 24 quello sulle rivelazioni Indierock (Canadians, LN Ripley, Teatro degli orrori, e premi speciali per 7 Grani, Extrema, Skiantos, Hana Bi, Bleugrana, Casasonica, Il Mucchio) e domenica 25 quello sulle rivelazioni Indiepop (Khorakane, Vanilla sky, Ghost, The Styles, La differenza, Second Grace)
E poi centinaia e centinaia di amici...