ANNULLAMENTO CONCERTO DI APHEX TWIN- previsto per oggi 1 dicembre-

ANNULLAMENTO CONCERTO DI APHEX TWIN- previsto per oggi 1 dicembre- ANNULLAMENTO CONCERTO DI APHEX TWIN DNA Concerti e Rialtosantambrogio sono profondamente dispiaciuti ed amareggiati di dovere annunciare l'annullamento del concerto di Aphex Twin atteso per oggi, sabato 1 dicembre, ed originariamente previsto alla ex Fiera di Roma e poi spostato - per ragioni INDIPENDENTI dalla nostra volontà- presso la nuova struttura Zen Platz.

01/dic/2007 14.00.00 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ANNULLAMENTO CONCERTO DI APHEX TWIN


DNA Concerti e Rialtosantambrogio sono profondamente dispiaciuti ed amareggiati di dovere annunciare l’annullamento del concerto di
Aphex Twin atteso per oggi, sabato 1 dicembre, ed originariamente previsto alla ex Fiera di Roma e poi spostato – per ragioni INDIPENDENTI dalla nostra volontà- presso la nuova struttura Zen Platz.

Coscienti delle problematiche e delle difficoltà che questa scelta comporta e dei disagi creati a tutti coloro
che hanno comprato i biglietti - e non - presso i circuiti di prevendita autorizzati, ci riserviamo di comunicare un eventuale spostamento della data e/o le modalità di rimborso dei biglietti acquistati in prevendita.

Ci riserviamo inoltre di fornire ulteriori spiegazioni sulle motivazioni che hanno portato a questa dolorosa scelta.

Invitiamo chiunque fosse interessato a seguire gli sviluppi della vicenda a controllare le comunicazioni
ufficiali su www.dnaconcerti.com e www.myspace.com/dnaconcerti e
ad inviare comunicazioni a info@dnaconcerti.com o info@rialtosantambrogio.org o a telefonare allo 06.47823484.

Ribadendo la nostra più sincera amarezza per l’accaduto ci scusiamo di nuovo per tutti i disagi che questa situazione comporterà.


DNA CONCERTI e RIALTOSANTAMBROGIO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl