Oderigi Lusi presenta il suo disco alla Bottega dell'Autore

Oderigi Lusi presenta il suo disco alla Bottega dell'Autore Comunicato stampa A Napoli lo showcase del nuovo cd del giovane pianista campano, il 15 concerto con gli Osanna all'Open Day Music La Bottega dell'Autore ospita Oderigi Lusi 5 dicembre 2007 Ore 21.00 NOIR Vico Acitillo 58 Napoli Mercoledì 5 dicembre 2007, presso il Noir di Napoli, Oderigi Lusi presenterà dal vivo il suo nuovo album solista Notes From A Logbook.

03/dic/2007 12.30.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa
 
A Napoli lo showcase del nuovo cd del giovane pianista campano, il 15 concerto con gli Osanna all'Open Day Music
La Bottega dell'Autore ospita Oderigi Lusi
 
 
5 dicembre 2007
Ore 21.00
NOIR
Vico Acitillo 58
Napoli
 
 
Mercoledì 5 dicembre 2007, presso il Noir di Napoli, Oderigi Lusi presenterà dal vivo il suo nuovo album solista Notes From A Logbook. Serata speciale dal titolo La bottega dell'Autore, con il grande chitarrista Ricky Portera, che si esibirà unplugged, Andrea Aymone e Zorama. Lusi presenterà il suo album e si esibirà dal vivo con Lino Vairetti degli Osanna, il violinista Gianluca Falasca e il cantautore Luciano "Varnadi" Ceriello
http://www.noirnapoli.com
 
Ceriello è l'autore del testo di Tu Peste En My Piel, il brano del disco affronta il tema del turismo sessuale e dello sfruttamento minorile: un pezzo molti intenso, grazie al quale Lusi ha guadagnato l'appoggio della ECPAT, l'organizzazione internazionale che si batte contro questo drammatico problema:
http://www.ecpat.it
 
Oderigi Lusi è anche il tastierista degli Osanna e sarà con la leggendaria rock band napoletana il 15 dicembre 2007 al music store La Cicala di Dragoni (CE) per il nono Open Day Music, fiera di stumenti musicali, con eventi live e clinics:
http://www.lacicala.it
 
 
Oderigi Lusi:
http://www.oderigilusi.it
http://www.myspace.com/oderigilusi
 
 
 
Synpress 44 - Ufficio stampa:
E-mail: synpress44@yahoo.it - synpressinfo@gmail.com
Tel. 349/4352719 - 0824/49990

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl