System of a Down e Pantera Tribute al Tempo Rock

System of a Down e Pantera Tribute al Tempo Rock FINALMENTE IL TRIBUTO A DIMEBAG DARREL E AI SYSTEM OF A DOWN!!!

04/dic/2007 19.20.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

FINALMENTE IL TRIBUTO A DIMEBAG DARREL E AI SYSTEM OF A DOWN!!!

Sabato 08 dicembre novembre al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.), la notte dedicata a 2 delle bands più importanti del panorama rock mondiale: SYSTEM OF A DOWN e PANTERA. Verrà infatti ricordato il genio chitarristico di DIMBAG DARREL (noto chitarrista dei PANTERA, band metal tra le + amate al mondo), scomparso proprio l'8 dicembre del 2004 per mano di un fan impazzito durante un concerto. Inoltre si celebrerà l'uscita del primo album da solista di SerJi Tankian (voce della nota band armena).
La serata vedrà la partecipazione del fan club italiano www.systemofadown.it che ha organizzato nel noto locale di Gualtieri il raduno italiano dei fans.

Dal vivo si esibiranno:
VICTIM OF THE SYSTEM
(official SOAD tribute band)
RUSTED
FAR BEYOND
WALK ON YOUR FACE
(tribute bands PANTERA)

I concerti avranno inizio alle ore 22.30 e saranno seguiti da video e brani inediti dei SOAD e dei PANTERA che verranno programmati durante tutta la serata.

NEL PRIVE' SPAZIO PROFONDO SI TERRA' LO STUDENT PARTY DELLE SCUOLE DI MANTOVA E SUZZARA, IN REGALO CHUPA CHUPA X TUTTI!!!

INGRESSO 5 EURO
Per info: www.temporock.it