IL CALENDARIO DELLE SICK GIRL

07/dic/2007 07.10.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

CALENDARIO SICK GIRL 2008
Indisciplinate, sexy, ironiche
12 mesi in compagnia delle sick girl,  le spaghetti pin up!

Con l'arrivo dell'anno nuovo, le sick girl hanno ben pensato di  proporvi un calendario diverso, in grado di rompere la regole e di  spazzare via la noia dettata dalle solite bellone fotografate sulla  spiaggia. Largo quindi agli scatti di SICK TOY che tra genio creativo e pura   follia mentale ritrae le ragazze piu' chiacchierate d'italia con i sui  scatti che mescolano erotismo tetatrale e stile vintage strizzando  l'occhio ad un'ironia colorata ed accattivante. Le foto ritraggono la particolare bellezza di Blonde Pitbull, Giulia  Rouge, Bloody Mary, Mopsy Lovejoy, Vernice, Camille Noire, Sissi  Furga, Psykscilla, Fore e Fedra.
In allegato un cd-rom contenente un imperdibile backstage del  calendario e del tour di spettacoli burlesque.
Tutto questo e molto di piu' sara' disonibile in vesione dvd nei  prossimi mesi.

IRONIC

EROTIC

EXOTIC

Distribuito da Self
www.sickgirl.it

L’Altoparlante

Sito web

My space

Scrivici

L’Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana. Se il volume è troppo alto fare clic qui.