L'evento... l'unica data europea dei TALISMAN al Tempo Rock

Forti di ben 14 albums pubblicati che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, i Talisman (band proveniente da Stoccolma) hanno scelto l'Italia come ultima ed unica tappa della loro reunion.

12/dic/2007 21.20.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Definire i Talisman una leggenda forse può sembrare eccessivo, ma questa band appartiene di diritto alla storia della musica hard-rock mondiale.
La band infatti ormai da un paio d'anni non esisteva più a causa dei molteplici impegni del cantante Jeff Scott Soto, impegnato in decine di progetti musicali (non ultimo è stato il cantante dei mitici Journey), il quale però ha deciso di riformare i Talisman solo per la data italiana.
Scrivere la biografia di questo grande gruppo appare persino riduttivo, vi rimandiamo alle pagine di wikipedia per conoscerne i tratti se siete a digiuno di hard-rock!!!
Nei giorni scorsi quando si stava profilando lo sciopero dei camionisti e quindi potev presentarsi la necessità della cancellazione dello show al Tempo Rock ho scritto alla band e Jeff mi ha risposto: "Hi, I will be on email all night & ready to inform the others if we have to cancel the trip. I do hope we will be coming I'm the end, I really look forward to it & I want to prove to God he DOES want Talisman in Italy this weekend :)", aggiungendo che sarebbe stato disposto a viaggare anche in treno se necessario pur di suonare in Italia!!!
Questo è lo spirito del rock e di un artista che ha alle spalle concerti davanti a centinaia di migliaia di persone eppure ha ancora voglia di divertirsi suonando rock!!!
Quindi se volete godervi un grande concerto...

FINALMENTE i TALISMAN!!!

Dopo due annunciati e poi rimandati tour, finalmente è l'ora dei TALISMAN in Italia!! Terminata la parentesi come cantante dei Journey, JEFF SCOTT SOTO e soci sono di nuovo pronti a seminare rock n roll nei locali di mezza Europa! Il Tempo Rock è orgoglioso di annunciare la attesissima data italiana dei TALISMAN, che vedranno esibirsi come band di supporto gli EUROPROJECT, la più quotata tribute band degli Europe nel nostro paese; insomma due grandi appuntamenti di rock made in Sweden!
Special guets aggiuntosi in extremis i MARKONEE, nota band hard-rock di Bologna.
TALISMAN + Europroject
sabato 15 dicembre 2007 - TEMPO ROCK Gualtieri (RE)
per info:
www.temporock.it