Radio e concerti: il Natale dei This Harmony!

18/dic/2007 09.20.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Gli indie-rockers perugini in diretta a Rock City Nights e dal vivo al Porto Vecchio di Civitavecchia
Speciale in radio e un concerto in riva al mare: il Natale dei This Harmony!

Comunicato stampa

Un weekend con i fiocchi per i This Harmony, il quartetto perugino che, col il suo "indie-rock da salotto" e il nuovo album dal vivo Live dal Salotto, sta riscuotendo sempre più consensi da pubblico e critica. Venerdì 21 dicembre 2007 alle 21.30 (e in replica sabato 22 alle 17.00) la band sarà ospite a Rock City Nights, il radio-show di Radio Città condotto da Donato Zoppo. Sarà una puntata speciale dedicata al gruppo, che racconterà la sua storia e presenterà la sua musica:

Sabato 22 dicembre 2007 alle ore 15.00, i This Harmony si esibiranno in concerto al Porto Vecchio di Civitavecchia (RM), in occasione della rassegna Natale in porto. Il quartetto si esibirà in acustico in mezzo ad un mercatino natalizio, e questo sarà il preludio ad una florida stagione di concerti, visto che i ragazzi si apprestano a suonare dal vivo all'estero. il 18 gennaio 2008 saranno a Lugano (Svizzera) e il 19  Didjon (Francia).

Info:

Per materiale promo, interviste e informazioni, contattare:
Synpress 44 - Ufficio stampa:
E-mail: synpress44@yahoo.it - synpressinfo@gmail.com
Tel. 349/4352719 - 0824/49990

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail