Il libro sulla PFM partecipa a BIBLIO EXPLOIT

Il libro sulla PFM partecipa a BIBLIO EXPLOIT Sabato 22 dicembre alle ore 12.00, presso la Biblioteca di Largo Torrelunga a Brescia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova rassegna di presentazioni di libri dal titolo BIBLIO EXPLOIT BiblioExploit è una nuova proposta culturale della Biblioteca di Largo Torrelunga, la IX Circoscrizione (Centro Storico) cittadina e l'Associazione Culturale SIDUS.

19/dic/2007 03.00.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

BIBLIO EXPLOIT

BiblioExploit è una nuova proposta culturale della Biblioteca di Largo Torrelunga, la IX Circoscrizione (Centro Storico) cittadina e l’Associazione Culturale SIDUS.

Lo scopo è promuovere la lettura e fare conoscere al pubblico varie proposte librarie attuali, conoscendo di persona autori noti e meno noti del vasto panorama editoriale italiano, cercando di scoprire il reale desiderio di comunicazione che si cela dietro una copertina.
La proposta è la più svariata e, per la prima trance di presentazioni, utilizzerà i luoghi più “visitati” dai ragazzi (e non solo) per condurre i libri per il centro storico cittadino.
Quindi, i primi quattro incontri si terranno nei bar, all’ora del tè pomeridiano, per vivere i libri come parte del nostro spazio e del nostro tempo quotidiano.
Il calendario si arricchirà di nuovi appuntamenti primaverili dalla seconda metà di febbraio a maggio.

Gli incontri saranno introdotti da Flavio Bonardi, Vicepresidente della IX Circoscrizione (Centro Storico) e condotti dalla giornalista Alessia Biasiolo.
L’ingresso ad ogni presentazione è libero.

CALENDARIO BIBLIOEXPLOIT GENNAIO-FEBBRAIO

Giovedì 3 gennaio 2008, alle ore 17.30
Presso il Ristorante Osteria “Vecchio Botticino”, in Piazzale Arnaldo, 6 a Brescia
Federica Storace presenta il suo esilarante spaccato di vita familiare: “La famiglia non è una malattia grave”, San Paolo, Torino, 2007