Dark Fest

Una serata che sarebbe meglio definire nottata, visto che dopo i concerti il Dark Fest proseguirà fino a notte fonda nella sala dedicata con un grande after show e dj set all night long!!

19/dic/2007 07.00.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A grandissima richiesta torna il Dark Fest!! La convention gotica, dopo il grande successo dell’edizione di maggio scorso all’Estragon di Bologna, questa volta fa tappa al mitico TEMPO ROCK di Gualtieri (RE). Una serata che sarebbe meglio definire nottata, visto che dopo i concerti il Dark Fest proseguirà fino a notte fonda nella sala dedicata con un grande after show e dj set all night long!!
Di ritorno dalle date europee headliner saranno i romani DOPE STARS INC., prima di loro si esibiranno GODYVA, IN MEMORY e JTR SICKERT.

Come consuetudine il Dark Fest andrà oltre il concetto di concerto con l’altrettanto attesa mostra mercato di abbigliamento, fumetti, libri, cinema, ecc. Ad aprire il Dark Fest sarà la sfilata gotica by FERONIA. Un motivo in più per esserci sin dall’inizio di questa attesa serata!

Tempo Rock presents

DARK FEST - THE DARK SIDE OF SANTA CLAUS

Feat. DOPE STARS INC + Godyva + In Memory + Jtr Sickert

Aftershow Dj set

Opening Dark Fest: SFILATA GOTICA BY FERONIA FASHION


Sabato 22 dicembre 2007

TEMPO ROCK - GUALTIERI (RE)


Ingresso 10 euro con consumazione


Apertura porte ore 21.00

Infoline:

www.temporock.it

www.myspace.com/darkfest

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl