Festa di capodanno - ROCK PARTY OF THE YEAR

COMUNICATO STAMPA - PRESENTAZIONE 7° EDIZIONE PARTY DI CAPODANNO ROCK PARTY OF THE YEAR - PONTE ALTO (MO) Ritorna la festa di capodanno più famosa del Nord Italia: ROCK PARTY OF THE YEAR giunta quest'anno alla sua VII edizione.

27/dic/2007 05.49.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Con gentile preghiera di pubblicazione.

ROCK PARTY OF THE YEAR ATTO VII
IL PARTY ROCK DI CAPODANNO PIU' FAMOSO DEL NORD ITALIA
OGNI ANNO PIU' DI 4000 PERSONE DA TUTTA ITALIA!!!

Ritorna la festa di capodanno più famosa del Nord Italia: ROCK PARTY OF THE YEAR giunta quest’anno alla sua VII edizione. Dopo il grande successo riscosso nei precedenti appuntamenti anche quest'anno si rinnova a Ponte Alto (Modena) l'evento più atteso di fine anno!

Lunedì 31 dicembre 2007 il Tempo Rock in collaborazione con la Sinistra Giovanile di Modena, Arci di Modena, il Kalinka Club di Carpi ed il circolo Arci Aquaragia di Mirandola hanno organizzato per il settimo anno consecutivo il “The Rock Party of the YearI”, la festa che coinvolge migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.

Come le più recenti edizioni, partnership della festa sarà il noto network radiofonico Radio Bruno, infatti la radio più ascoltata dell’Emilia Romagna ha scelto il Rock Party Of The Year come propria festa esclusiva nella provincia di Modena.

Anche quest’anno, si tratterà sicuramente della festa più importante a livello regionale… come nelle passate edizioni, infatti, è prevista una grande presenza di pubblico, anche grazie alla partecipazione dello staff di Radio Bruno.

I locali dove si svolgerà la festa si trovano nella zona della Festa dell’Unità di Ponte Alto a Modena, in via Stradello Anesino, il tutto riscaldato e con una scenografia a tema nelle 3 diverse sale.

Il “The Rock Party of the Year - atto Settimo” inizierà alle ore 22.30 per poi terminare a mattina inoltrata con una miscela di rock, ska, crossover, pop, revival, house ed elettronica che coinvolgerà migliaia di giovani.

I djs che scalderanno i piatti della sala principale e delle due sale adiacenti (revival e commerciale) saranno vari: Dj Stefano B e Ueda in pista centrale. Zona revival con Matteo Borghi, Kalinka Sound System e Acquaragia Dj set. Toccherà invece ai djs di Radio Bruno Simone Ruscetta, DJ Palla, DJ Emilio e voice Maicol adanimare la terza sala.

La festa giunge al suo settimo anno di vita, ed è realizzata grazie allo sforzo congiunto della Sinistra Giovanile di Modena, e lo staff del Tempo Rock, Arci, Kalinka, Aquaragia. Gli oltre ottanta volontari della Sinistra Giovanile di Modena, Carpi e Mirandola garantiranno la copertura del servizio e accoglieranno i tanti giovani che parteciperanno all’evento. La scelta di Ponte Alto è data dalla necessità di avere un luogo abbastanza capiente per contenere migliaia di ragazzi provenienti da tutta Italia.

Come sempre anche quest’anno il prezzo d’ingresso sarà estremamente contenuto proprio per agevolare coloro che parteciperanno per festeggiare l’avvento del nuovo anno, infatti il biglietto costerà solamente 20 euro (l'intero) e 18 euro (il ridotto). Inoltre grande novità della settima edizione sarà la consumazione omaggio che verrà garantita a tutti quelli che entreranno al Rock Party of the Year atto VII prima delle ore 24. Anche le consumazioni all’interno della festa avranno un prezzo estremamente contenuto in linea con gli altri anni. Per maggiori dettagli sugli eventi attesi durante la serata vi consigliamo di consultare i seguenti siti: www.temporock.itwww.kalinkaclub.it, www.aquaragia.it.

In allegato il volantino.