Prog e Dintorni su Musicaround.net!

La rivista on line festeggia un anno di attività e nel numero di dicembre dedica un lungo intervento alla rassegna prog bergamasca Prog e Dintorni su Musicaround.net!

06/gen/2008 08.49.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

La rivista on line festeggia un anno di attività e nel numero di dicembre dedica un lungo intervento alla rassegna prog bergamasca
Prog e Dintorni su Musicaround.net!

Mancano pochi giorni all'apertura della prima edizione di Prog e Dintorni, festival dedicato al progressive-rock organizzato dal Comune di Trescore Balneario (Bg), Cinema Teatro Nuovo e Frame Events. La prima serata, venerdì 11 gennaio 2008, sarà aperta da Riccardo Zappa e Ubi Maior.

Per l'occasione stampa e mediapartners stanno dedicando all'evento sincera attenzione e numerosi spazi. Dopo la comunicazione di un intero speciale su Prog Generator, il radio-show di Radio Cantù, ci giunge la notizia di un intervento di Musicaround.net. La prima rivista on line di musicologia sta festeggiando il primo anno di attività e sul numero di dicembre, il caporedattore Marco Leopizzi ha firmato un ottimo pezzo di introduzione su Prog e Dintorni. E' possibile scaricare il nuovo numero della rivista (formato pdf) al seguente link:

Musicaround.net official website:

Synpress 44 - Ufficio stampa:
E-mail: synpress44@yahoo.it - synpressinfo@gmail.com
Tel. 349/4352719 - 0824/49990

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail