blink 182 e rancid tribute night @ tempo rock

blink 182 e rancid tribute night @ tempo rock Dopo il grande successo della festa di capodanno a Modena, i ragazzi del Tempo Rock riprendono la loro attività nel noto locale di Gualtirti (RE).

09/gen/2008 12.00.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Dopo il grande successo della festa di capodanno a Modena, i ragazzi del Tempo Rock riprendono la loro attività nel noto locale di Gualtirti (RE).
Sabato prossimo 12 gennaio una serata dedicata al punk rock dei Blink 182 e dei Rancid, infatti sul palco del Tempo saliranno SCAMPS e ROOTS RADICALS le rispettive tribute band provenienti da Parma; ad aprire la serata i reggiani MAFFIK anch'essi autori di un'ottima miscela di punk, ska e pop.
I concerti avranno inizio alle 22.30 e altermine dei live la serata proseguirà con il dj set del Tempo su 4 piste. Sabato sera ci sarà inoltre la grande inugurazione di THE CAVE, il nuovo privè dark-ebm-industrial con dj DARRYL SYX, protagonista del programma "PELLE" di ALLMUSIC e già dj di noti locali underground come DECADENCE, TRANSILVANIA e CONDOR.
L'ingresso alla serata sarà come al solito di 5 euro.
Il tutto in attesa del grande evento di sabato 19 gennaio, quando sul palco del Tempo salirà la famosa band californiana REEL BIG FISH, i padri incontrastati dello ska-punk made in USA.
Per info: www.temporock.it