Lugano, Dijon e roma: arrivano i This Harmony!

Gli indie-rockers perugini sono pronti per due imperdibili concerti stranieri e annunciano anche due interessanti serate romane Lugano, Didjon e Roma: arrivano i This Harmony!

14/gen/2008 15.49.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gli indie-rockers perugini sono pronti per due imperdibili concerti stranieri e annunciano anche due interessanti serate romane
Lugano, Didjon e Roma: arrivano i This Harmony!
 
Comunicato stampa
 
Un gennaio memorabile per i This Harmony, il quartetto perugino che, col il suo "indie-rock da salotto" e il nuovo album dal vivo Live dal Salotto, sta riscuotendo sempre più consensi da pubblico e critica. I ragazzi aprono il loro 2008 con quattro importanti concerti, di cui due all'estero.
 
Il 16 gennaio 2008 dal vivo a Roma - in compagnia dei brillanti En Plein Air - al Sinister Noise in via dei Magazzini Generali; le due serate straniere avverranno il 18 gennaio 2008 Lugano, in Svizzera (CSA Il Molino) e il 19  Didjon, in Francia (Teatro Bistrot De La Scene). Ultima data annunciata per il mese sarà quella romana al Classico Village, il 25 gennaio in Via Libetta 3.
 
Info:
http://www.thisharmony.net
http://www.myspace.com/thisharmony
 
 
Per materiale promo, interviste e informazioni, contattare:
Synpress 44 - Ufficio stampa:
E-mail: synpress44@yahoo.it - synpressinfo@gmail.com
Tel. 349/4352719 - 0824/49990

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl