MR.PIG @ Tempo Rock - con preghiera di pubblicazione

MR.PIG @ Tempo Rock - con preghiera di pubblicazione Sabato 26 gennaio al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) avrà luogo il concerto della cover band tra le più rinomate d'Italia i MR.PIG.

24/gen/2008 05.30.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Si sono gudagnati sul campo l'appellativo di Cover band con la C maiuscola perchè alla voce milita un "certo" MICHE LUPPI, già corista-tastierista di Umberto Tozzi, voce nella Steve Rogers Band e attuale cantante dei VISION DIVINE, la band power più famosa d'Italia.
I MR.PIG sono il "progetto originale" di Michele Luppi, anche se la parola originale può sembrare riduttiva dal momento che ogni loro show è un concentrato di energia, tecnica e coinvolgimento sonoro. Sul palco 4 musicisti professionisti che sanno suonare ma che soprattutto ancora una gran voglia di divertirsi e di far divertire.
La band nasce nel 1994 ed oltre a Luppi è composta dal chitarrista DR.VIOSSI, dal bassista JT e dal batterista RICCARDO MERLINI. In questi anni hanno saputo ritagliarsi un ruolo di prima piano nella jungle delle Cover band, Tribute band etc.
La band presenterà in anteprima alcuni spezzoni del ROCK REVOLUTION il nuovo spettacolo live che i Mr.Pig proporranno in tutta Italia a partira da Marzo 2008.
I brani che amano maggiormente riproporre dal vivo sono i classici firmati da Led Zeppelin, Guns and Roses, Europe etc.
Special guest della serata saranno i SENTINHELLS da Parma autori di un ottimo metal-rock aggressivo e melodico al tempo stesso.
Il doppio concerto avrà inizio alle ore 22.30.
Al termine del concerto come sempre il dj set del Tempo su 4 piste con musica che spazia dal rock, all'elettronica al revival, al metal, inoltre nel privè UP, grande festa GOA ed ELECTRO.
Prezzo d'ingresso alla serata 10 euro ridotto con consumazione omaggio oppure 5 euro senza consumazione omaggio.