Carnival Party @ Tempo Rock

Carnival Party @ Tempo Rock ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA REDAZIONE SPETTACOLI CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE Sabato prossimo 2 febbraio al Tempo Rock di Gualtieri (RE) si terrà il mitico party di carnevale ormai divenuto da alcuni anni un appuntamento davvero imperdibile per chi ama il puro divertimento.

30/gen/2008 12.30.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Sabato prossimo 2 febbraio al Tempo Rock di Gualtieri (RE) si terrà il mitico party di carnevale ormai divenuto da alcuni anni un appuntamento davvero imperdibile per chi ama il puro divertimento. Anche quest'anno grandi premi alle maschere più originali, al miglior travestimento andrà infatti un viaggio a New York (tutto compreso) inoltre i-pod, lettori mp3 e DVD, CD, consumazioni e molti altri regali.
Le maschere più belle verranno fatte sfilare sul palco principale durante la serata, che si aprirà col doppio concerto tributo a Metallica e Guns and Roses con Metallicunt da Milano e Bitch da Modena a partire dalle ore 22.30.
Inoltre la festa di carnevale del Tempo Rock prevede un doppio party nei privè: nello spazio profondo privè student party delle scuole di suzzara e guastalla con consumazioni a prezzo ridottissimo, mentre nel privè al piano superiore techno-hardstyle event con djs provenienti da tutta Italia.
Ingresso alla serata 5 euro.
Per maggiori informazioni, liste e riduzioni: www.temporock.it.