Dalla chitarra al web: Marcello Capra su My Space!

Apprezzamenti per i brani del suo nuovo cd "Ritmica-Mente" e curiosità per il passato nella storica prog-band Procession Dalla chitarra al web: Marcello Capra su My Space E' un periodo di grandi novità per Marcello Capra, il popolare chitarrista acustico amato dai cultori della "sei corde" per il suo stile personale e emozionante, ma anche dagli aficionados del rock progressivo per la sua militanza nei Procession ai tempi del primo album, l'indimenticabile Frontiera (1972).

10/feb/2008 14.49.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Comunicato stampa

Il popolare chitarrista torinese approda in rete con un My Space già visitatissimo. Apprezzamenti per i brani del suo nuovo cd 'Ritmica-Mente' e curiosità per il passato nella storica prog-band Procession
Dalla chitarra al web: Marcello Capra su My Space

Dopo la pubblicazione del nuovo album Ritmica-Mente (sempre per la Toast Records di Giulio Tedeschi), subito accolto con favore dalla critica specializzata, Marcello ha lanciato il suo nuovo spazio web: su My Space il chitarrista ha ricevuto subito centinaia di richieste di amicizia, complimenti e ottimi responsi. Un segno inequivocabile dell'affetto e dell'interesse che suscita la sua musica per sola chitarra, a cavallo tra folk, blues, new age, retaggi classici, mediterranei ed orientali, come la sua produzione solista testimonia.

Nel My Space curato dall'ufficio stampa Synpress 44 è possibile ascoltare alcuni brani di Marcello, visionare imperdibili foto d'epoca, sia con i Procession che da solo, e nel blog leggere la rassegna stampa, gli interventi al Seminario dell'ADGPA di Sarzana 2005, ma anche sue riflessioni sulla musica ieri e oggi:

Per informazioni sulla discografia di Marcello e per acquisti:

Grazie per l'attenzione
DZ

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail