VALENTINA LUPI TORNA SUL PALCO DEL CIRCOLO DEGLI ARTISTI

10/feb/2008 17.49.00 Nextpress Contatta l'autore

Roma, 11Febbraio 2008 - È fissato per Sabato 16 Febbraio al Circolodegli Artisti di Roma l’attesissimo concerto della cantautriceromana Valentina Lupi.

Valentina, classe 1981, èpronta a tornare sul palco che è stato un po’ la sua rampa di lancio perpoi raggiungere il meritato successo di critica e pubblico, che hanno contraddistintoquesti ultimi anni. Dalla pubblicazione del suo debut album Non Voglio Restare Cappuccetto Rossodel 2006, è passata per la finale del PremioTenco e del Premio Fuori dalMucchio nello stesso anno, per poi aprire il concerto del PrimoMaggio a Roma, vincendo la rassegna Primo Maggio Tutto L’anno.

Valentina proporrà,assieme la sua band, composta da Cesare Petulicchio alla batteria, FabioFraschini al basso e Adriano Viterbini alla chitarra, quasi tutti i brani chesaranno inclusi nel suo nuovo album in uscita entro l’anno.

La parola d’ordineè il rock, come spiega la stessa Valentina:“Assieme ai miei produttori Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, ho trovato il giusto equilibrio tra ilrock più puro e le sonorità più ricercate”. “Sono soddisfatta del lavoro che abbiamo realizzato instudio e in occasione del concerto, il pubblico potrà avere un’anteprimadi quello che sarà parte dello spirito delle mie nuove produzioni”.Aprirà il concerto Ciro Tuzzi, cantautore e leader della rock band napoletanaEpo.

SABATO 16 FEBBRAIO

INGRESSO 5 Euro