News From A Logbook: appuntamenti e novità per ODERIGI LUSI?

17/feb/2008 23.20.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Interessanti novità per il giovane pianista campano: tutto pronto per il concerto degli Osanna con David Cross e l'album 'Notes From A Logbook'  continua a mietere apprezzamenti. Imminente la tournèe con il grande David Jackson
News From A Logbook: le novità di Oderigi Lusi

Mercoledì 20 febbraio 2008 grande e imperdibile appuntamento per il rock in Campania: al Teatro Giancarlo Siani (Marano di Napoli) attesissimo concerto gratuito degli Osanna con David Cross, il leggendario violinista dei King Crimson del '73-'74, che sarà in esclusiva per il Sud Italia e aprirà il concerto per la band napoletana.  Con il gruppo guidato dall'inossidabile Lino Vairetti ci sarà alle tastiere Oderigi Lusi, giovane pianista campano proveniente dai Malaavia e autore del formidabile disco d'esordio Notes From A Logbook (Ethnoworld Music), che sta riscuotendo notevoli apprezzamenti critici.

Oderigi Lusi è da tempo con la rinnovata formazione degli Osanna: è presente nel recentissimo DVD Concerto per Scampia - II Edizione e sta prendendo parte alle registrazioni per il nuovo album della band, che annovera grandi ospiti come TM Stevens, Jenny Sorrenti, Gianni Leone, Solis String Quartet e il leggendario sax dei Van Der Graaf Generator, David Jackson, che presto sarà ospite per il nuovo tour della band, che partirà ad aprile 2008.
Info Osanna:

Per quanto riguarda invece Notes From A Logbook, la stampa specializzata sta mostrando notevole interesse verso questo album: ultimamente testate come Rockstar, Il Popolo Del Blues e Rockerilla hanno apprezzato l'alta ispirazione dell'autore e la capacità di muoversi agevolmente tra generi diversi (jazz, folk e world music, rock, musica classica e sudamericana); inoltre prosegue la collaborazione con la ECPAT, associazione che combatte il turismo sessuale e lo sfruttamento minorile, intervenuta con Lusi nello speciale a lui dedicato dal radio-show Rock City Nights (Radio Città).

Rassegna stampa aggiornata e news ai seguenti indirizzi:

Oderigi Lusi:

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail