VISION DIVINE CONCERTO SPECIALE DEL 10° ANNIVERSARIO

VISION DIVINE CONCERTO SPECIALE DEL 10° ANNIVERSARIO Sabato 23 febbraio ore 22.30 VISION DIVINE 10th anniversary SPECIAL CONCERT Per festeggiare il loro 10° anniversario si terrà al Tempo Rock di Gualtieri (RE) un concerto speciale dei Vision Divine, in cui la band ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera.

18/feb/2008 18.30.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Sabato 23 febbraio ore 22.30
VISION DIVINE
10th anniversary SPECIAL CONCERT

Per la prima volta in assoluto sul palco saliranno tutti i componenti che hanno militato nei VD in questi anni anni. Infatti oltre ai compenenti attuali che compongono i VD: Alessio "Tom" Lucatti - Keyboards, Federico Puleri - Guitars, Alessandro Bissa - Drums, Cristiano Bertocchi - Bass,
Michele Luppi - Vocals e Olaf Thorsen - Guitars

Ospiti speciali della serata saranno:
Fabio Lione (attuale voce di Rhapsody)
Oleg Smirnoff
Andrea “Tower” Torricini
Matteo Amoroso
Riccardo Quagliato

Tommy dei Sadist

Trevor dei Sadist

Di ritorno dal fortunato tour in Cina ed in Sud America i VD hanno deciso di celebrare il loro 10°anniversario con un evento davvero speciale, un concerto che durerà oltre le 2 ore e 30 minuti, molto diverso dagli shows che stanno facendo da cornice alla tournè del loro nuovo e fortunatissimo album "The 25th Hour", e che verrà certo ricordato dai fans come un evento unico.

Per maggiori info e dettagli:
www.temporock.it