La Musica dei Lingalad: presentazione a "Pergamene Incantate"

Per l'occasione sarà presentato "La Musica dei Lingalad", il nuovo libro di Donato Zoppo sui Lingalad "La Musica dei Lingalad" a "Pergamene Incantate" Comunicato stampa La Tana del Drago Fumante è orgogliosa di presentare: PERGAMENE INCANTATE Domenica 24 febbraio 2008, dalle ore 19.00 presso La Tana del Drago Fumante, Via Merighi 2, Soncino (CR) Ingresso gratuito "Un viaggio dei sensi sui sentieri del Fantasy, attraverso le pagine di Geshwa Olers, fra le immagini di Fabio Porfidia e nel mondo incantato di Tolkien con la colonna sonora della magica, evocativa musica dei Lingalad".

18/feb/2008 20.00.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Letteratura, fantasy, musica e arte alla Tana del Drago Fumante di Soncino. Per l'occasione sarà presentato 'La Musica dei Lingalad', il nuovo libro di Donato Zoppo sui Lingalad
'La Musica dei Lingalad' a 'Pergamene Incantate'

La Tana del Drago Fumante
è orgogliosa di presentare:

PERGAMENE INCANTATE

Domenica 24 febbraio 2008,
dalle ore 19.00
presso La Tana del Drago Fumante,
Via Merighi 2,
Soncino (CR)

Ingresso gratuito

"Un viaggio dei sensi sui sentieri del Fantasy, attraverso le pagine di Geshwa Olers, fra le immagini di Fabio Porfidia e nel mondo incantato di Tolkien con la colonna sonora della magica, evocativa musica dei Lingalad". Pergamene Incantate è il nuovo evento presentato dal fantasy pub La Tana del Drago Fumante: un incontro tra letteratura, arte e musica che si terrà domenica 24 febbraio a Soncino (CR), dalle ore 19.00.

Fabrizio Valenza presenterà il suo Geswua Olers e il Viaggi nel Masso Verde, un romanzo fantasy che sta riscuotendo l'interesse di migliaia di lettori in rete. L'ottimo illustratore Fabio Porfidia presenterà alcune sue opere e ne realizzerà di nuove ispirandosi all'atmosfera della Tana.

La colonna sonora della serata sarà l'atteso concerto unplugged dei Lingalad, e per l'occasione la formazione presenterà il nuovo libro La Musica dei Lingalad - Da Tolkien ai Segreti della Natura (Bastogi), scritto da Donato Zoppo, che sarà presente all'incontro.

Appuntamento a Soncino (CR) domenica 24 febbraio 2008, dalle ore 19.00.

Info:

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail