CS-JOYCUT: Apertura Art Brut/Auditorium Flog

21/feb/2008 15.30.00 tatjana Contatta l'autore

Gentile Collega,
con preghiera di diffusione e pubblicazione ti invio il comunicato che segue.
Il nostro ufficio stampa è a tua disposizione per interviste o altre informazioni.
In allegato: comunicato stampa, foto e bio.

Buon lavoro
Tatjana La Paglia

JOYCUT

In apertura agli Art Brut

all’Auditorium Flog di Firenze

Dopo aver aperto i concerti di Afterhours, Verdena, Perturbazione ed Editors, adesso per i JoyCut è la volta degli Art Brut all’Auditorium Flog di Firenze.

Giovedì 28 Febbraio, ore 21:00

Auditorium Flog - Firenze

Ingresso 13 euro

www.joycut.com - www.myspace.com/joycut

Giovedì 28 febbraio, all’Auditorium Flog di Firenze, un nuovo ed importante appuntamento con la musica internazionale, vedrà i JoyCut esibirsi in apertura al concerto della nota band inglese degli Art Brut.

Dopo l’intensa attività live che ha visto i JoyCut, gruppo lucano di stanza a Bologna, impegnati sui palchi di tutta Italia, aprendo concerti a band italiane come Afterhours, Verdena, Perturbazione e ad artisti stranieri come gli Editors, adesso, per il rock sincretico di matrice suburbana della band, è la volta degli Art Brut a Firenze.

Un taglio alla gioia dal malinconico sapore british: è questo il mood di “The Very Strange Tale of Mr. Man”, album d’esordio della band, uscito a novembre 2007 per l’etichetta PillowCase Records/Estragon, distribuito Venus e anticipato dal cd extra “Plastic City”, contenete il brano omonimo con il rispettivo video-clip e “Come on” versione live,  uscito ad Aprile 2007.

Umori brit-rock si combinano a spunti elettronici e momenti psichedelici, incalzando il peso dato ad ogni parola.

Nato a Bologna nel 2001, il progetto JoyCut segna una fondamentale tappa sul prestigioso Main Stage di Arezzo Wave 2005, a cui fa seguito un naturale processo di sperimentazione musicale che ha alla base un back-ground rock anni ’80 dalle sonorità britanniche.

PROSSIME DATE
05/03 FORLI' - Diagonal Loft Club