comunicato stampa

comunicato stampa Titolo: Luke Crumb al primo live dopo FATHER & MOTHER [EP] Corpo: Mercoledì 5 Marzo Luke Crumb si esibirà presso il Tea Room in Porta Giustizia, Siena.

23/feb/2008 00.30.00 Luke Crumb Contatta l'autore

Titolo:

Luke Crumb al primo live dopo FATHER & MOTHER [EP]

Corpo:

Mercoledì 5 Marzo Luke Crumb si esibirà presso il Tea Room in Porta Giustizia, Siena. È il primo live dopo l'uscita dell'EP d'esordio FATHER & MOTHER e c'è fermento nella piccola città universitaria italiana, anche perché, oltre al formato digitale sul sito http://www.worldmusicservice.com/lukecrumb non esiste ancora un cd "materiale" da acquistare e chissà se "il Poeta" non abbia scelto proprio questo elegante locale per presentare e lanciare FATHER & MOTHER [EP] informato cd. Promozione a parte l'evento desta particolare interesse per la sua natura: Chitarra e Voce. Alla domanda: "Luke il tuo EP ha un sound potente, da dove viene la scelta dell'esibizione solista?" Luke ha risposto "Io sono uno che cerca…e negli anni ho trovato un modo per condividere le mie esperienze con altre persone, questo modo è il live da solista, perché è intimo, sensuale è…un po' come tornare a suonare nella mia camera di quando ero adolescente" e alla domanda "Che tipo di rapporto hai con i piccoli locali d'intrattenimento?" la sua risposta è stata "Dopo anni passati a dover suonare un certo tipo di canzoni, prevalentemente cover, ho incontrato Ilario, il gestore del Tea Room, il quale mi ha dato carta bianca e mi ha dimostrato fiducia e curiosità. Ci vorrebbero molti più gestori come Ilario per promuovere chi compone e non chi impara a pappagallo le hit del momento!"
Energico, giusto, virile, esiguo, intenso. Così mi sembra Luke Crumb prima di quello che non mi stupirebbe se diventasse il primo di una lunga serie di eventi da ricordare. L'invito è esteso a tutti quelli che amano la musica e, in qualche modo, sono alla ricerca della verità. Mercoledì 5 marzo al Tea Room in Porta Giustizia, Siena.