Band of Horses a Milano - Cambio location

+ Cave Singers + Tyler Ramsey

CAMBIO LOCATION
Il live dei BAND OF HORSES del 12 marzo si terrà al MUSICDROME
 invece che al Garage, a causa della grande richiesta di biglietti.
I biglietti già venduti restano validi,
le prevendite continuano su www.ticketone.it

Unica data italiana
12/03/2008  Milano @ MusicDrome
Via A. Paravia 59
ingresso 12 euro + d.p.
15 euro alla porta
Apertura porte ore 20,30

In collaborazione con Nokia Trends Lab

Reduci dal successo di Everything All the Time, arrivano a Milano Band Of Horses per presentare il nuovo “Cease to Begin” (SubPop/Audioglobe)
È ancora Phil Ek (Modest Mouse, Built to Spill, Shins) a produrre il nuovo album della band, adesso più che mai creatura del cantante Ben Bridwell.
Più maturo e complesso del precedente, il nuovo “Caese To Begin”, vive di trame melodiche sognanti e poetiche, di una struttura complessa e sospesa tra Built To Spill, Brian Wilson, Flaming Lips e My Morning Jacket.
Su tutto si alza la magnifica voce di Ben, eterea e graffiante come non mai.

Dopo l’uscita dal gruppo di Mat Brooke, gli altri componenti della band si sono trasferiti da Seattle a Mt.Pleasant, nel South Carolina e
hanno registrato il nuovo lavoro a Asheville. E, Se come si legge su Pitchfork, “Everything all The Time” è stato un album indie nordoccidentale con  pennellate di country e Southern rock, per “Cease to Begin” vale esattamente il discorso contrario.
Ma il suono non cambia di molto, le chitarre troneggiano e la voce di Bridwell risuona ancora con un grandioso reverbero, creando un’atmosfera sognante e evocativa.
Dopo un lungo tour, e dopo aver partecipato a “The late show with David Letterman”, il gruppo è arrivato, insieme a Joanna Newsom, Beirut e Tom Waits, tra i dieci finalisti dello “Shortlist Music Prize”, vinto poi da Cat Power.
“Cease To Begin” ha già raccolto ottime recensioni su Spin, Entertainment Weekly, NY Times, Harp, Billboard, Pitchfork, Magnet, NME e Uncut.

Un concerto da non perdere per un gruppo che dal vivo riesce a dare il meglio di sé e a trasmettere con forza e vulnerabilità atmosfere emozionanti.

In Italia l’album sarà distribuito da Audioglobe

Prevendite
12 euro+dp  www.ticketone.it - tel: 892 101

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com
- 06.47823484 – info@dnaconcerti.com

Informazioni alla Stampa:
Annachiara - annachiara@dnaconcerti.com
-  +393200788497

In collaborazione con GARAGE - Sesto San Giovanni - Milano

FOTO IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA

www.nokiatrendslab.it