Prog Generator: intervista al progetto BEAT LESS!

Prog Generator presenta: MARTEDI' 4 MARZO - ORE 23.00 - RADIO CANTU' 89.6 BEAT LESS Francesco Di Giacomo - Rodolfo Maltese - Maurizio Pizzardi Tre grandi protagonisti della musica italiana rendono omaggio ai Beatles riproponendone un repertorio acustico con stile e creatività.

01/mar/2008 16.20.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Prog Generator presenta:

MARTEDI' 4 MARZO - ORE 23.00 - RADIO CANTU' 89.6

BEAT LESS
Francesco Di Giacomo - Rodolfo Maltese - Maurizio Pizzardi

Tre grandi protagonisti della musica italiana rendono omaggio ai Beatles riproponendone un repertorio acustico con stile e creatività. In vista della loro prossima esibizione del 6 Marzo a Trescore Balneario (Bg) - terza serata della rassegna Prog e Dintorni, Prog Generator intervista i diretti protagonisti.
L'appuntamento è per Martedì 4 marzo dalle 23.00 con la puntata numero 94: ospiti telefonici Francesco Di Giacomo e Rodolfo Maltese (Banco del Mutuo Soccorso), ci presentaranno la nascita e gli sviluppi del progetto Beat-less e il loro particolare e personale legame con i Fab Four.

La trasmissione può essere seguita anche in streaming web dal sito www.radiocantu.com (cliccando su "ascolta radio cantù" dalla home page)

www.myspace.com/proggenerator
www.radiocantu.com

Ufficio stampa Beat Less:
Marialuisa Giordano

Frame Events snc
tel/fax. 035 732005

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail