Festa della Donna @ Tempo, The New Story live

Festa della Donna @ Tempo, The New Story live ***Tempo***Gualtieri (RE) Sabato 08 Marzo:::FESTA DELLA DONNA::: A TUTTE LE RAGAZZE 1 FREE DRINK OMAGGIO SPOGLIARELLO DEI P.R. BOYS DEL TEMPO °°°THE NEW STORY°°° in concerto + Caminada special guest ore 22.30 THE NEW STORY: The New Story sono di fatto un'autentica realtà della nuova scena rock italiana.

04/mar/2008 17.10.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 ***Tempo***
Gualtieri (RE)
Sabato 08 Marzo
:::FESTA DELLA DONNA:::
A TUTTE LE RAGAZZE 1 FREE DRINK OMAGGIO
 
SPOGLIARELLO DEI P.R. BOYS DEL TEMPO
 
°°°THE NEW STORY°°°
in concerto
+ Caminada
special guest 
ore 22.30
 
THE NEW STORY:

The New Story sono di fatto un'autentica realtà della nuova scena rock italiana. Rinati alla fine del 2005 dopo 5 anni di esperienza come N.Flunders, questi quattro ragazzi in brevissimo tempo si sono conquistati il loro posto nel nostro paese con un album di debutto, “Untold Stories”, che è un vero concentrato di potenza e melodia e un mix perfetto di diversi generi, dal punk al pop, dal rock al metal. Coi primi due singoli (“Streetlights” e “Blind”) abbiamo visto spessissimo la band in rotazione pesante su tutte le tv satellitari  e in molte radio, ma soprattutto nella chart di MTV Total Request Live. Una band indipendente che riesce a fare tutto questo rumore certo non poteva non attirare l'attenzione di una una major sempre attenta alle nuove realtà come la Virgin/EMI Music, che ha iniziato la collaborazione con il gruppo dall'ottobre del 2006. Dopo la ristampa del disco con il marchio EMI è arrivata l'esplosione definitiva con la presenza massiccia su tutti i canali televisivi e radiofonici del singolo “More Than Life”, che è rimasto nella top10 dei singoli più venduti su iTunes per oltre 3 settimane e il cui video è arrivato fino alla posizione numero 1 della classifica di TRL. La soddisfazione della nomination nella categoria “Best New Artist” (premio non vinto davvero per una manciata di voti) ai TRL Awards con esibizione live in diretta tv da Piazza Duomo a Milano è un'ulteriore segno dell'importante presenza di The New Story all'interno della scena musicale italiana. La dimensione della band non è solo italiana ma anche internazionale: “Untold Stories” è uscito in Giappone nel maggio 2006 su etichetta Kick Rock Music e il gruppo è stato in tour nel paese del Sol Levante nell'estate dello stesso anno; mentre in Europa, continente da sempre girato in lungo e in largo dai The New Story, l'album è uscito nell'autunno 2006 su Rude Records. Dal vivo la band è potenza assoluta e coinvolgimento totale: lo dimostrano le prestazioni di grande qualità sempre offerte dalla band, soprattutto nelle occasioni importanti come i concerti di supporto di My Chemical Romance, 30 Seconds To Mars e Angels&Airwaves e le partecipazioni a festival importanti come Metarock (con Evanescence), Rock in Idro e Etnika Rock. Se con il disco di esordio si sono poste basi davvero importanti per una carriera di grande livello, con il secondo capitolo della storia, “Different Ways” (prodotto da Steve Lyon, già con The Cure, Depeche Mode e Subsonica), The New Story sono pronti a fare il grandissimo salto di qualità. E non c'è dubbio, la storia va avanti e non si ferma mai... The New Story: Johnny (voce, chitarra) - Fabio (chitarra, voce) - Alex (basso, voce) - Paolino (batteria)

NEL PRIVE' UP
THE CAVE - EBM, DARK, INDUSTRIAL
SFILATA FETISH CON PREMI ALLE RAGAZZE PIU' TRASGRESSIVE
DJ DARRYL SIX DA ALLMUSIC

Nel prive' METAL:
ECLIPSE
NOISE OF CREATION
in concerto
 
INGRESSO 5 EURO

Per info: www.temporock.it
info@temporock.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl