SANREMO ROCK: disponibile la compilation dei VINCITORI

SANREMO ROCK: disponibile la compilation dei VINCITORI Disponibile online la nuova compilation Sanremo Rock, prodotta da Areasonica in collaborazione con Sanremo Rock Festival & Trend.

08/mar/2008 11.49.00 Areasonica Records Contatta l'autore

Disponibile online la nuova compilation Sanremo Rock, prodotta da Areasonica in collaborazione con Sanremo Rock Festival & Trend. La compilation raccoglie i 10 vincitori dell’edizione 2007, la cui finale si è svolta il 23 dicembre scorso al People of Art, di Modena, e 5 artisti ospiti scelti da Areasonica.

La giuria della manifestazione Sanremo Rock era composta dal presidente Andrea Rosatelli, produttore musicista, Walter Sacripanti, produttore musicista e Giampaolo Rosselli, consulente Sony/Bmg, a cui si sono aggiunti, in occasione della serata finale, Renato Isaia de Angelis e Dino Panetta, della casa discografica Song di Roma, e Marcello Carrabba titolare della label Areasonica, di Bologna.

Copertina Sanremo Rock

01 - Praijna - Smalltown Boy - Special guest
02 - Jang Senato - L’Aperitivo - 1° classificato
03 - Noiset - Assenzio - 2° classificato
04 - Illusioni Sonore - Fame - 3° classificato
05 - Onirica - ## 002 # - 4° classificato
06 - Stati di Tensione - Avrei voluto… amore - 4°classificato
07 - The Erotik Monkey - La scimmia che muore - 4°classificato
08 - LBP - Love is strong (live) - Special guest
09 - Manciva - Dico a voi - 7° classificato
10 - Rosemary’s Lane - Chiedi alle vene - 7°classificato
11 - Sidd - Megalomania inversa - 7° classificato
12 - Vidra - Chiedi alla polvere - 7° classificato
13 - Improptu - Never Tried - Special guest
14 - Kongrosjan - Terapia nomade - Special guest
15 - Sarti19 - Drago - Special guest

Questi i primi portali dove potete già acquistare la compilationonline, e dove ascoltare gli estratti dei brani: Inoltre dal 18 marzo sarà disponibile nelle edicole dellaSicilia, in allegato al GIORNALE DI SICILIA, al prezzo di 8,90 euro.

Eventuali quotidiani o riviste interessate alla distribuzione possonocontattarci ai recapiti indiciati sul sito www.areasonica.it

AREASONICA