Punk rock night @ Tempo Rock

Sabato prossimo un altro appuntamento dedicato al rock di casa nostra al Tempo, infatti sul palco del noto locale di Gualtieri (RE), saliranno 3 bands delle provincie di Reggio, Modena e Mantova.

11/mar/2008 17.49.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

CON GENTILE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE!

Il minimo comun denominatore sarà il suono decisamente punk rock: da Mantova headliner della serata i PIG-TAILS bands che ormai conosce da parecchio tempo un percorso live che ha permesso loro di visitare i clubs più importanti d'Europa, da Sassuolo i Green Way band tributo ai mitici GREEN DAY e da Reggio Emilia i KID VIDEO.
I concerti avaranno inizio alle ore 22.30 in pista centrale, mentre nei privè del locale si consumeranno 2 attesissimi parties: nel privè spazio profondo va di scena il BRAZILIAN PARTY con musica e cocktails in stile puramente carioca; nel privè metal invece il VIKING METAL FEST col concerto dei MALNATT da Bologna, band che ha fatto la storia del folk metal italiano e HERETICAL SOUL da parma, durante la serata verranno regalate le armi vichinghe gonfiabili per la battaglia metal che durerà tutta la notte!
Ingresso alla serata 5 euro.
Per maggiori info: www.temporock.it