Claudio Fucci in radio: 4 appuntamenti per 68-78 Storie!

Fervono i preparativi per l'atteso spettacolo del cantautore milanese, che sarà presente in 4 appuntamenti radiofonici per presentare il progetto 68-78 Storie: Claudio Fucci in radio!

13/mar/2008 23.49.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

68-78 Storie: Claudio Fucci in radio!

Periodo di grandi impegni per Claudio Fucci, il cantautore milanese che il 19 marzo porterà al Teatro Verdi di Milano l'atteso spettacolo 68-78 Storie: un progetto multimediale con diverse forme espressive e tanti ospiti (Enzo Gentile, Matteo Guarnaccia, Giordano Casiraghi etc.), che ricorderà i 40 anni dall'annus mirabilis 1968, abbracciando anche il decennio successivo.

Per l'occasione, quattro radio show hanno deciso di dare spazio a Claudio per presentare il proprio progetto: venerdì 14 marzo alle 21.30 Rock City Nights (Radio Città BN) dedicherà un intero speciale su Claudio; lunedì 17 marzo Matthis Scheller e Renato Scuffietti faranno lo stesso in From Genesis To Revelation (Radio Popolare) alle 23. Martedì 18 due appuntamenti: alle 12 Mox Cristadoro intervisterà l'artista per Radio Rock FM e alle 23 toccherà ai ragazzi di Prog Generator (Radio Cantù).

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa Synpress 44

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi