Un altro grande ospite a 68-78 Storie: Andrea Majid Valcarenghi!

Un altro grande ospite a 68-78 Storie: Andrea Majid Valcarenghi!

16/mar/2008 21.49.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Anche il fondatore di 'Re Nudo' sarà presente allo spettacolo di Claudio Fucci! Cresce l'attesa per l'evento milanese del 19 marzo
Andrea Majid Valcarenghi ospite a 68-78 Storie!
 
 
Oltre agli ospiti già annunciati (Enzo Gentile, Giordano Casiraghi, Matteo Guarnaccia, Enrico De Angelis, Cacao Band), Claudio Fucci annuncia anche la partecipazione di Andrea Majid Valcarenghi allo spettacolo 68-78 Storie, ideato e prodotto da Fucci, in programma il 19 marzo 2008 al Teatro Verdi di Milano.
 
Lo spettacolo di Claudio Fucci, una riflessione mai nostalgica sul '68 e sul decennio successivo, un progetto multimediale che unisce diverse forme espressive, intende recuperare e attualizzare lo spirito dell'epoca e le diverse istanze di rinnovamento politico, sociale, artistico-culturale ma anche interiore e spirituale. Per questo motivo la partecipazione di Valcarenghi, figura storica in Italia per l'obiezione di coscienza, la controinformazione, la nuova spiritualità, darà ulteriore importanza all'evento del 19 marzo, che vede la luce anche grazie alla collaborazione di Re Nudo, la rivista fondata da Majid nel 1969 e riaperta nel 1997.
 
Informazioni:
http://www.claudiofucci.com
http://www.claudiofucci.blogspot.com
http://www.myspace.com/claudiofucci
 
Ufficio stampa:
http://www.synpress44.splinder.com
http://www.myspace.com/synpress44
 
 

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl