| Prorogati i termini per le iscrizioni alla seconda edizione di Va Sul Palco |

17/mar/2008 16.20.00 Tube Records Contatta l'autore

PROROGATE AL 31 MARZO LE ISCRIZIONI  PER LA SECONDA EDIZIONEDI  "VA Sul Palco!"
CONTEST MUSICALE RISERVATO A BAND EMERGENTI.

La direzione dell’evento rendenoto di aver concesso una proroga per le iscrizioni fino e non oltre il 31 Marzo2008.

VA sul Palco! è un'iniziativa TubeRecords/Naturart/Informagiovani, patrocinata dal Comune di Varese.
VA sul Placo! darà la possibilità a giovani band di salire sui palchi di alcuni tra ipiù importanti live club del varesotto, e dimisurarsi tra loro.
La band più meritevole, valutata da una giuria di esperti qualificati,congiunta ad unagiuria popolare, avrà in premio la registrazione e la promozione alivello nazionale, da parte della Tube Records, di un singolo;ed inoltre in palio diverse ore di sala prove gratuite, oltre a buoni sconto perl'acquisto di materiale musicale.

Basta scaricare il bando e la domanda d'iscrizionesu www.tuberecords.ited iscriversientro il 31-03-2008.

Le band selezionate passerannoalle fasi finali del concorso!

PER INFO:
WWW.TUBERECORDS.IT
INFO@TUBERECORDS.IT

Cell. 335 8059072

______________________________________________________________________________________________________________