Prog e Dintorni in radio: Delirium e Malaavia a Prog Generator-Radio Cantù!

22/mar/2008 13.30.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Il 28 Marzo saliranno insieme sul palco del Cinema Teatro Nuovo di Trescore (Bg)
DELIRIUM E MALAAVIA AI MICROFONI DI PROG GENERATOR

Puntata numero 97 in onda martedì 25 marzo alle 23.00

La popolare trasmissione di Radio Cantù torna a occuparsi della manifestazione Prog e Dintorni La storica formazione genovese dei Delirium sarà supportata dai Malaavia venerdì 28 marzo 2008, in occasione della quarta serata della rassegna di Trescore Balneario (Bg) tra passato, presente e futuro del progressive italiano

Entrambe le band infatti sono in procinto di pubblicare due nuovi interessanti album, che si annunciano come le novità più interessanti del panorama discografico progressive nel 2008: Il nome del vento per i Delirium e Vibrazioni Liquide per il gruppo orobico-partenopeo. Per l'occasione ospiti telefonici Pas Scarpato, leader della Carovana Eterea dei Malaavia e i Delirium al completo, nella nuova formazione con Ettore Vigo, Pino Di Santo, Martin Grice, Roberto Solinas e Fabio Chighini.

Puntata disponibile anche in streaming dal sito internet www.radiocantu.com (clicca su "ascolta radio cantù" dalla home page). La puntata precedente, insieme a informazioni, foto e novità, è su www.myspace.com/proggenerator

Malaavia

Delirium
http://www.myspace. com/deliriumitaly

Ufficio stampa Prog e Dintorni:
Synpress 44

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!