Foto, pezzi e altro: le news di Marcello Capra!

Comunicato stampa Foto nuove e rassegna stampa, manifesti e programmi d'epoca con nuovi pezzi da poter ascoltare: il My Space del chitarrista torinese è sempre più visitato e ricco di novità Tante novità dal mondo di Marcello Capra!

24/mar/2008 17.20.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Comunicato stampa

Tante novità dal mondo di Marcello Capra!

Fotografie inedite che lo ritraggono dagli anni '70 ad oggi; recensioni d'epoca e nuove; immagini di spettacoli e programmi di fine anni '70; altri due pezzi (Rito e Roxy Blues) inseriti nel lettore per l'ascolto da parte di tutti i visitatori. Queste le novità dal My Space del chitarrista Marcello Capra, aperto lo scorso febbraio e frequentatissimo da chitarristi e appassionati da tutto il mondo.

Per vedere gli aggiornamenti e ascoltare i brani tratti dal suo ultimo ed eccellente album Ritmica-Mente, basta cliccare su:

Per informazioni sulla discografia di Marcello e per acquisti:

Grazie per l'attenzione
DZ

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!